Ballando con le Stelle 19, decisione choc della produzione: licenziato Angelo Madonia

Colpo di scena a Ballando con le Stelle: licenziato Angelo Madonia!

Le motivazioni della clamorosa scelta arrivata pochi minuti fa è trapelata dal giornalista Salvo Sottile:



Angelo Madonia fuori da Ballando con le Stelle. La produzione, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso.
Il nome del nuovo Maestro che si avvicenderà con Angelo, ballando con Federica Pellegrini, sarà reso noto nelle prossime ore.

Già nei giorni scorsi si era parlato di diversi dissapori fra Madonia e la Campionessa di nuoto. Stando a diverse indiscrezioni, fra le righe in parte confermate dalla concorrente dello show di Milly Carlucci - fra i due non è mai "scoccata la scintilla".

A riportare alcuni malumori di Federica era stato nelle scorse settimane anche Gabriele Parpiglia. Secondo il giornalista, la Divina era stanca di essere chiamata dal suo ballerino per cognome e mai per nome ed era particolarmente turbata dai continui nervosismi dell'uomo.



Nella scorsa puntata Angelo ha avuto un acceso scontro con Selvaggia Lucarelli, tant'è che a fine puntata in conferenza stampa si era presentata solo la Pellegrini, senza il suo maestro.

Madonia è stato poi spesso chiamato in causa anche durante i battibecchi fra la compagna Sonia Bruganelli e Selvaggia, fra le due sono volate scintille incandescenti fin dalla prima puntata di Ballando.



Il ballerino professionista era entrato già in un calderone mediatico ancor prima dell'inizio della trasmissione, proprio per via del suo rapporto con l'ex moglie di Paolo Bonolis.