Ballando con le Stelle 19, Guillermo Mariotto abbandona lo studio in diretta: svelato il (vero) motivo
Ieri sera il giudice ha lasciato lo show senza dare spiegazioni nemmeno a Milly Carlucci, ecco perché
Carola Dicembre 1, 2024
Ieri sera è andata in onda su RaiUno la prima semifinale di Ballando con le Stelle (clicca QUI per leggere il resoconto), il celebre show condotto da Milly Carlucci che proprio ieri sera ha ottenuto il boom di ascolti arrivando a toccare il 29% di share.
La serata di ieri è stata piena di colpi di scena, tra il caso che ha coinvolto in questa ultima settimana Angelo Madonia, Sonia Bruganelli e Federica Pellegrini e la sparizione misteriosa del giudice Guillermo Mariotto.
Dopo l’esibizione della ballerina per una notte Amanda Lear, infatti, Guillermo è uscito dietro le quinte e con il cappotto in mano ha abbandonato il programma affermando “Non lo so! Addio a tutti! Sei venuta per portarmi via!”.
Un comportamento che ha lasciato tutti senza parole, a cominciare dalla padrona di casa, Milly Carlucci che ne ha così annunciato la scomparsa per poi annullare tutte le sue votazioni della serata:
Vorrei far notare una cosa: non c’è Guillermo Mariotto. Si è alzato e si è allontanato dal teatro, non siamo riusciti a recuperarlo. Se si è infortunato? Spero di no! Gli voglio bene, spero non si sia infortunato. Forse si è sentito poco bene, non siamo riusciti a capire che cosa è successo. Serata strana, tanti colpi di scena.
A spiegare ciò che sarebbe accaduto ci ha pensato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000:
Stando a quanto è emerso, sembrerebbe che la persona che gestisce l’atelier di Mariotto sia stata ricoverata per problemi di salute. Guillermo a quel punto sarebbe corso in ospedale. Ma non solo. Subito dopo infatti il giudice di Ballando con le Stelle sarebbe anche tornato a lavoro. Il motivo? Terminare ben 17 abiti di alta moda che andranno consegnati entro stasera a un membro della famiglia reale saudita. Guillermo Mariotto dunque avrebbe lasciato lo studio di Ballando con le Stelle per portare a termine questo importante lavoro e per accertarsi, ovviamente, dello stato di salute della sua collaboratrice.
Alessi ha poi rassicurato i fan del programma, spiegando che in occasione della seconda semifinale di Ballando con le stelle, prevista per sabato 14 dicembre, Mariotto tornerà ad occupare il suo posto in giuria:
I fan tuttavia possono stare tranquilli. Roberto Alessi infatti assicura che in occasione della prossima puntata di Ballando con le Stelle, prevista per sabato 14 dicembre, Mariotto tornerà a ricoprire il suo ruolo di giudice e non risparmierà nessuno con i suoi severissimi commenti.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI