Ballando con le Stelle 19, Guillermo Mariotto riceve il Tapiro d’Oro ma la reazione è fuori luogo: ecco cosa è accaduto (Video)

Dopo Federica Pellegrini, anche Guillermo Mariotto, giudice della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle, ha ricevuto da Valerio Staffelli l’ambito, o forse no, Tapiro d’oro.



Nel servizio che andrà in onda domani sera, lo storico inviato di Striscia la Notizia ha consegnato il premio più temuto d’Italia allo stilista per la sua fuga dallo show di Milly Carlucci sabato scorso a metà puntata.

Intercettato dalle telecamere del tg satirico, Mariotto ha avuto una reazione piuttosto spropositata. Dopo aver insultato Staffelli è fuggito a bordo di un van sbattendo fortemente la portiera.



Ecco il comunicato  ufficiale del programma di Antonio Ricci:

«Questa sigaretta va a finire in un posto… Meglio che chiudi la bocca quando io scelgo il posacenere», con queste parole Guillermo Mariotto si è rivolto poche ore fa all’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli che lo ha intercettato all’aeroporto di Roma – Fiumicino per consegnargli il Tapiro d’oro dopo l’improvvisa fuga da Ballando con le Stelle lo scorso sabato. «Stai lontano o questo affare te lo do in testa», ha aggiunto Mariotto. Poi, visibilmente innervosito, lo storico giudice del talent di Raiuno è fuggito (sì, anche questa volta) a bordo di un van. Non prima di chiudere violentemente la portiera dell’auto, sbattuta contro il Tapiro d’oro finito a terra a pezzi.



Il servizio completo andrà in onda domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35).

Qui di seguito potete vedere un breve estratto della consegna del Tapiro d’oro allo stilista.