Ballando con le Stelle 19, incidente per Sonia Bruganelli durante le prove: ecco cos’è successo

Sabato 28 settembre ha preso il via su Rai Uno la nuova edizione di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, in cui diversi personaggi famosi mettono alla prova le loro capacità nel ballo affiancati da maestri d'eccezione.



Tra loro c'è anche Sonia Bruganelli, produttrice ed ex moglie di Paolo Bonolis che in questa esperienza fa coppia con il ballerino professionista Carlo Aloia. In queste prime settimane, i due si sono allenati duramente, per portare sul palco delle esibizioni che potessero conquistare la giuria, ma per ora non sembrano essere riusciti nel loro intento.

L'ex opinionista del Gf Vip e de L'Isola dei Famosi, infatti, ha ricevuto diverse critiche da parte della giuria e in particolare da Selvaggia Lucarelli, alle quali ha voluto rispondere per le rime (clicca QUI per leggere).



Nonostante questo, Sonia sembra essere decisa a proseguire nel suo percorso e a far ricredere la giuria e i telespettatori e pertanto si sta dedicando appieno agli allenamenti insieme al suo maestro. Proprio durante una delle prove, però, la Bruganelli ha dovuto fare i conti con un incidente, ovvero la frattura di una costola. A comunicare l'accaduto è stato per primi Carlo, che sui social ha così spiegato ciò che è accaduto alla sua allieva:

Sonia avuto un piccolo problema, anche se piccolo non è, ma ha avuto un piccolo intoppo. Sta affrontando questi allenamenti con tutta la forza che ha. Sta facendo un’operazione importante. Mi auguro che vi piaccia la nuova coreografia, ci vediamo sabato!



Sonia è poi intervenuta per spiegare nel dettaglio il problema riportato, pubblicando anche il referto della lastra a cui si è sottoposta: “Frattura dell’arco anteriore della decima costa di destra. Utile monitoraggio strumentale”.