Ballando con le Stelle 19, Mara Maionchi in giuria? Parla Milly Carlucci e fa chiarezza
Le parole della conduttrice in un video appena pubblicato sui profili ufficiali della trasmissione Rai
Valeria Luglio 27, 2024
Mara Maionchi sarà la prossima giudice della nuova stagione di Ballando con le Stelle? Così sembrava essere del tutto ufficiale almeno fino a qualche istante fa.
La notizia che vedeva la famosissima talent scout all’interno del cast dell’amato talent show condotto da Milly Carluci è nata in seguito ad un video social pubblicato direttamente dalla pagina ufficiale del fortunato programma Rai Uno. Di lì a poche ore la notizia ha subito fatto il giro del web, dando così per certa la presenza della Maionchi a Ballando con le Stelle, reality arrivato alla sua diciannovesima edizione. Ma a smontare la notizia e soprattutto a fare chiarezza sulla questione, ci ha pensato pochi istanti fa la stessa conduttrice che in un nuovo video ha detto:
Tempesta! Tempesta su Ballando con le Stelle, solo in un bicchiere d’acqua naturalmente. Allora, che cosa è successo? E’ successo che noi abbiamo pubblicato dei video in cui ci sono delle considerazioni fatte da alcuni personaggi a cui abbiamo posto la domanda: “Come ti comporteresti se tu fossi un giudice di Ballando con le Stelle?“. Tra questi la nostra adorata Mara Maionchi, che è stata una delle nostre grandi protagoniste de L’Acchiappa Talenti, nonché vincitrice. E lei ha detto delle cose molto interessanti. Naturalmente questo non vuol dire che Mara Maionchi sarà una giudice di Ballando con le Stelle, era un gioco. Era un giochino per divertirci un po’ però ci avete preso sul serio e quindi tempesta, tempesta!
Però volevo dire che Mara è nei nostri cuori, spero di fare tante altre cose con te Mara, perché tu sei un personaggio strepitoso ma naturalmente tu sei giudice di altri programmi e noi abbiamo la nostra strada. Baci a tutti e buona estate.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI