Ballando con le Stelle 19, Mara Maionchi in giuria?

Il conto alla rovescia è iniziato: la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci sta per tornare su Raiuno. La data di inizio è fissata per il 28 settembre 2024, e i fan sono già in fermento per scoprire chi saranno i protagonisti che scenderanno in pista quest'anno. Dopo il trionfo di Wanda Nara con Pasquale La Rocca nella scorsa edizione, la competizione si preannuncia ancora più avvincente con tredici vip pronti a sfidarsi per la vittoria.



I primi concorrenti confermati sono la ex velina Federica Nargi, il comico Francesco Paolantoni  e la cantante Nina Zilli.

Poco fa i social di Ballando con le Stelle hanno annunciato una giudice a sorpresa: si tratta della discografica Mara Maionchi, che ha vinto la prima edizione de L'Acchiappatalenti, sempre condotto da Milly Carlucci.

Non si hanno ancora notizie se la Maionchi sostituirà qualcuno della vecchia giuria, o si aggiungerà ai giudici storici: Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e la presidente di giuria Carolyn Smith.



"Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro”: così @realmaramaionchi nella giuria di #BallandoConLeStelle

La Maionchi ha dichiarato nel video:



Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro. Se è giusto dare uno 0? Se uno è molto giovane si può tentare di fargli capire che qualcosa non va dando un voto discutibile, perché magari l’hai visto ancora non preparato, non pronto, bisogna lavorare. Quello che tutti si dimenticano è che si diventa ballerini o cantanti lavorando molto. Però non darei 0. Darei 3.