Ballando con le Stelle 19, Marco Salvati svela un inaspettato retroscena su Sonia Bruganelli: “Hai costretto Paolo Bonolis a…”

Anche Gabriele Parpiglia sui social ci è andato giù pesante sulla produttrice: “Hai mandato a pu**ane un rapporto vero perché…”

Renata Ottobre 13, 2024

Ballando con le Stelle 19, Marco Salvati svela un inaspettato retroscena su Sonia Bruganelli: “Hai costretto Paolo Bonolis a…”

Ieri sera, nel corso della terza puntata della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha incalzato nuovamente Sonia Bruganelli.

Al momento di giudicare l’esibizione della Bruganelli con il suo maestro Carlo Aloia, la giurata ha ripreso le parole pronunciate dalla Bruganelli dopo la seconda puntata, quando le due donne hanno avuto un battibecco che è successivamente sfociato in accuse pubbliche da ambo le parti. L’ex moglie di Paolo Bonolis, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, ha replicato al giudizio della Lucarelli che le aveva detto: “Di concorrenti che ballano male a Ballando ne abbiamo visti tantissimi. Però con te succede una cosa strana. Tu sei una donna dalla grande personalità ma sulla pista sparisce la personalità. Non è che non balli bene però sulla pista diventi piccola, sparisci“.

L’ex opinionista del Grande Fratello, dunque, ha spiegato:

Il fatto che mi ha dato un pochino fastidio è che una persona intelligente come Selvaggia…Io lo so che abbiamo tutti dei ruoli in commedia…Ha un figlio. Nel momento in cui lei ha ridicolizzato la mia esibizione…Io ho una ragazza a casa che ha 16 anni per cui sono la madre. Mi sono messa in gioco e va bene…Mi ha detto che sembravo piccola ed è vero, perché quello è un aspetto di me che non ho mai tirato fuori e non è che in due puntate posso levarmi tutto quello che ho provato a costruire in anni di vita…Però quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione io sapevo che avevo mia figlia a casa e sinceramente mi è sembrato totalmente gratuito. Ed è stato il motivo per cui ho totalmente perso la brocca.

A quel punto la Lucarelli, attraverso il suo profilo Instagram, ha tuonato:

Mi presto a qualsiasi polemica ma deve partire da fatti raccontati per come sono andati e non ci devono essere minori di mezzo usati a scopo personale. Per questo chiarisco le cose qui, perché non è mia intenzione avere più a che fare con questa persona in pubblico […] Sabato non è successo proprio niente di particolare e di fronte ad una esibizione modesta ho detto educatamente quello che pensavo […] La tecnica dei peggiori influencer. Quando devo farmi scudo per coprire la mia incapacità (di incassare una critica gentile) uso i figli.

Il botta e risposta sembrava così finito ma, nel corso della terza puntata di Ballando con le Stelle, Selvaggia è tornata sulla questione dicendo, a proposito del suo slowfox appena eseguito:

Era qualcosa di molto modesto…Io devo dire che rimango dove ero. Trovo molto modesto quello che succede sul palco, spero di poterlo dire senza turbare nessuno…Hai detto che ci sarebbe rimasta male tua figlia […] A insultare tutti al Grande Fratello non ti sentivi in difficoltà…Ti avevo fatto un complimento dicendo che avevi una grande personalità. Ti vedo molto confusa, ho quella sensazione che adegui in base a quello che ti convenga fare al momento. Non ti conviene che si parli solo di ballo perché sei ultima nella lista. Calibri quello da dire e la reazione da avere in base all’umore che percepisci nella serata. Prova ad essere te stessa […] Tu fai l’opinionista in tv, non sei una che lavora dietro le quinte, sei una navigata.

 “Ero molto turbata, ho detto una cosa giusta nel senso che ero molto in difficoltà e quindi…”, ha risposto la concorrente, ma la Lucarelli l’ha incalzata nuovamente: “Quindi utilizzi tua figlia per schermarti? Non è bello“. Dunque la Bruganelli ha precisato: “Non uso mia figlia. E’ la mia immagine di madre che si è sentita in difficoltà nei suoi confronti….“. A seguire, la discussione si è incentrata sulle parole pronunciate dalla concorrente nel filmato che ha preceduto l’esibizione (“Prima, quando ero accanto a una persona (l’ex marito, ndr) che agli altri interessava, anche se ero brutta se lo facevano andare bene. Ora, se sono brutta, non me lo fanno passare“). La giurata ha invitato la produttrice tv ad uscire “da questa cosa“, quindi lei ha replicato:

Il problema della “moglie di” ce l’hai avuto anche tu perché nei confronti del mio ex marito hai avuto un atteggiamento che era tutto carino, dolce, gentile quando lo hai intervistato […] Sei tu che mi vedi come la “moglie di”….

Ma sei tu che ne hai parlato nella clip! Sonia, sei tanto confusa“, ha risposto la Lucarelli, mentre la concorrente ha concluso il dibattito dicendo: “Non credevo di trovarmi davanti a uno psicologo, non pensavo di trovarmi dall’analista“.

Nel battibecco Lucarelli/Bruganelli è intervenuto anche Marco Salvati, autore di molte trasmissioni condotte da Bonolis come Avanti un altro e Ciao Darwin. Sulla piattaforma X, l’uomo ha svelato un retroscena sulla concorrente di Ballando con le Stelle: la Bruganelli avrebbe costretto il suo ex marito a “cacciarlo” da un programma.

Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza.

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha poi aggiunto:

Hai mandato a pu**ane un rapporto vero dove ho messo e anima perché hai pensato che la scelta giusta fosse (per tutele o chissà per motivo ) il sommo. Hai messo contro tutti noi che eravamo lì a sorridere insieme con te. E ora tutti vedono chi sei. E no, nn sei la pikkola Sonia Bruganelli.

COMMENTI