Ballando con le Stelle 19, Milly Carlucci punta al colpaccio: “Sembra che a settembre voglia anche Alessandro Matri”

Manca sempre meno al via della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle.



Il fortunato talent è ormai una certezza in casa Rai e i molti affezionati telespettatori non aspettano altro che la prima puntata. Qualche giorno fa è stato annunciata la chiusura del cast dei concorrenti che prenderanno parte a questa nuova edizione di Ballando: tra questi però Milly Carlucci ha tenuto in serbo due nomi a sorpresa che saranno appunto annunciati durante la prima messa in onda.

Ma già i nomi dei confermati 11 Vip fanno presagire grandi successi. Tra questi: Francesco Paolantoni, Sonia Bruganelli, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, Bianca Guaccero. Poi ancora: I Cugini di Campagna, Luca Barbareschi, Furkan Palali. Ad aggiungersi a loro anche la showgirl Federica Nargi. L'ex velina, contattata da Milly, è adesso pronta a lanciarsi in questa nuova sfida televisiva.



Ma a lanciare una possibile novità ci ha pensato il settimanale Chi che ha paparazzato la ballerina in compagnia del fedele compagno Alessandro Matri durante una vacanza estiva con le loro bellissime bimbe. Ma quale sarebbe l'indiscrezione?

Stando a quanto riportato dal settimanale, il calciatore sarebbe il prossimo "obiettivo" della Carlucci che lo vorrebbe all'interno del cast di Ballando con le Stelle 19:



E ora, dopo queste vacanze per Federica si apre anche la strada per Ballando con le Stelle: è stata arruolata da Milly Carlucci che sembra voglia per settembre anche lui, anche Alessandro Matri. Magari con l'idea di bissare l'accoppiata dello scorso anno Simona Ventura-Giovanni Terzi.

Proprio lo scorso anno infatti all'interno del cast dell'amatissimo show c'era la coppia formata dalla Ventura e dal suo neo marito Terzi. E proprio durante una serata finale, l'uomo aveva sorpreso la sua donna chiedendola in sposa. Magari la speranza, per Milly, è la stessa questa volta per Federica e Alessandro? Ecco quanto riportato da Chi:

Federica e Alessandro non si sono mai sposati (e magari non lo faranno, mica è obbligatorio). Se ne era parlato a giugno di due anni fa, poi la voce come era nata così era sfumata. Magari nei sogni più teneri della conduttrice di Rai Uno c'è forse una proposta che arriva in presa diretta, così come era stato per SuperSimo.