Ballando con le Stelle 19, ecco chi sono i due concorrenti più quotati per la vittoria secondo gli scommettitori

Questa sera prenderà il via su Rai Uno la nuova edizione di Ballando con le Stelle, l'amatissimo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, in cui diversi personaggi famosi mettono alla prova la loro abilità nel ballo scendendo in pista aiutati da ballerini professionisti.



Il cast di quest'anno si preannuncia particolarmente ricco e variegato, con personalità forti che sicuramente terranno accesa l’attenzione dei telespettatori sul programma, in particolare c'è grande attesa per vedere danzare la produttrice ed moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, che farà coppia con Carlo Aloia (clicca QUI per leggere), la campionessa olimpica Federica Pellegrini, l'ex velina di Striscia la notizia Federica Nargi, ma anche i cantanti Nina Zilli e I cugini di campagna.

Nonostante il programma non sia ancora iniziato, gli scommettitori hanno già avanzato delle ipotesi su chi potrebbe vincere il programma. Al momento le favorite sono due donne, ovvero la conduttrice Bianca Guaccero e Federica Nargi. La prima, in questi anni, ha già mostrato di avere un certo talento per la musica e per il ballo e per questo potrebbe avere buone chance di vittoria. La seconda invece, avendo già lavorato con Velina ha avuto modo di mostrare la sua predisposizione per la danza e per questo potrebbe stupire. Entrambe sono quotate a 3.00.



A poca distanza da loro troviamo Nina Zilli, quotata a 4.50, mentre ad una certa distanza da loro troviamo il conduttore Massimiliano Ossini e i due sportivi Tommaso Marini, campione di fioretto alle ultime Olimpiadi e Federica Pellegrini, nuotatrice di fama mondiale.

Chiudono la classifica degli scommettitori l'attore di Terra Amara Furkan Palali, che avrà modo di mostrare le sue abilità nella danza a partire da questa sera, insieme all'attore e regista Luca Barbareschi e alla figlia di Asia Argento e Morgan, Anna Lou Castoldi (clicca QUI per leggere), che al momento sono quotati a 25. Stessa quotazione anche per Sonia Bruganelli, mentre il fanalino di coda è rappresentato da I cugini di campagna, quotati a 50 volte la posta.