Ballando con le Stelle 19, la reazione di Sonia Bruganelli dopo le stoccate di Selvaggia Lucarelli, Marco Salvati e Gabriele Parpiglia

Una storia social della produttrice è sembrata proprio essere una risposta a chi nelle ultime ore aveva parlato di lei

Carola Ottobre 14, 2024

Ballando con le Stelle 19, la reazione di Sonia Bruganelli dopo le stoccate di Selvaggia Lucarelli, Marco Salvati e Gabriele Parpiglia

Tra i protagonisti indiscussi di queste prime puntate della nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai Uno, c’è sicuramente Sonia Bruganelli, al centro di diversi scontri non solo con Selvaggia Lucarelli, giudice del programma, ma anche con l’autore televisivo Marco Salvati.

Proprio quest’ultimo aveva lanciato alcune accuse piuttosto pesanti alla produttrice, affermando che fosse stata lei ad estrometterlo da Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis: “Hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio”, ha commentato in modo lapidario sui social (clicca QUI per leggere il commento di Salvati).

Negli ultimi giorni, inoltre, anche il giornalista Gabriele Parpiglia è tornato a parlare della Bruganelli, spiegando che dietro l’astio con Selvaggia ci sarebbero alcuni fatti risalenti allo scorso anno, quando la produttrice avrebbe voluto prendere il posto della Lucarelli in giuria (clicca QUI per leggere le sue dichiarazioni in merito).

A ciò si sono aggiunte le nuove frecciatine lanciate da Selvaggia durante la terza puntata di Ballando, andata in onda sabato sera (clicca QUI per leggere il resoconto della puntata). La Lucarelli, poi ha rincarato la dose, contestando alla concorrente di non saper reggere il personaggio che si è creata in questi anni passati in televisione, durante un’ospitata a Domenica In:

Cerca di appigliarsi ai salvagenti. L’ennesimo appiglio. Sonia Bruganelli non era simpatica a un sacco di gente neanche quando era la moglie di Paolo Bonolis, deve smetterla di cercare appigli. Deve cominciare a essere genuina. Deve essere all’altezza di essere nella parte, deve saperla sostenere. A lei piace avere questo piglio provocando da casa, sul divano. Quando butta male ha paura di se stessa e di ciò che sta combinando. Continua a interpretare il tuo ruolo o fai danno al tuo personaggio. Se io sono un predatore lei è una iena. Se io dicessi la metà delle cose che ha detto lei oggi sarei in prigione.

Dopo queste parole, Sonia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia che a molti è sembrata una risposta a tutte le stoccate ricevute nelle ultime ore: “Stare zitti è molto spesso di una raffinatezza assoluta”, ha affermato la produttrice.

COMMENTI