Ballando con le Stelle 19, Selvaggia Lucarelli ci sarà? La risposta di Milly Carlucci

Ecco cos’ha rivelato la conduttrice

Luana Settembre 2, 2024

Ballando con le Stelle 19, Selvaggia Lucarelli ci sarà? La risposta di Milly Carlucci

Manca poco al ritorno di Ballando con le Stelle, il programma targato Rai Uno con al timone Milly Carlucci. Lo show del sabato sera, infatti, prenderà ufficialmente il via sabato 28 settembre e già da qualche settimana, la pagina social ufficiale del programma, ha iniziato a a pubblicare i video di presentazione dei concorrenti della 19esima edizione.

Tra i vip confermati, ci sono: Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Bianca Guaccero, Tommaso Marini e tanti altri. Mentre, fino ad oggi era rimasta ignota la presenza di Selvaggia Lucarelli nelle vesti di giurata.

Ebbene, proprio Milly Carlucci, tramite un video su Instagram ha fatto sapere che la Lucarelli, per il nono anno consecutivo, sarà uno dei giudici di Ballando con le Stelle:

Sicuramente c’è Selvaggia Lucarelli in giuria, questa è la domanda che fanno tutti quanti. Si, lei c’è e questa è la nona volta che è nostra giurata. Avere paura di Selvaggia ma perchè? Selvaggia è simpatica, intelligente, piena di umorismo e poi che sarà mai un ruggito di Selvaggia? D’altronde lei è del leone.

Anche la Lucarelli, sempre nello stesso video, ha voluto ironicamente dire la sua, rivolgendosi direttamente ai nuovi concorrenti della trasmissione:

Allora, io non capisco davvero cosa possa farvi tanta paura di me. Cioè, al di là di potervi dare un brutto giudizio, aldilà di poter boicottare in voto di Carolyn, aldilà di poter scrivere un post su di voi, aldilà di coalizzarmi con Mariotto, aldilà di potervi dare uno zero… che mai potrò farvi? Perché questa paura? Bah.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

COMMENTI