Ballando con le Stelle 19, Simone Casula fuori dal cast si sfoga sui social: “Le motivazioni che mi sono state date…”

“Non nego di essere dispiaciuto”, ha affermato il danzatore sui suoi social

Carola Settembre 5, 2024

Ballando con le Stelle 19, Simone Casula fuori dal cast si sfoga sui social: “Le motivazioni che mi sono state date…”

Dopo Lucrezia Lando, un altro storico volto di Ballando con le stelle è pronto a lasciare lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, stiamo parlando del ballerino Simone Casula, che nella scorsa edizione del programma ha gareggiato in coppia con Rosanna Lambertucci.

A comunicare il suo addio al programma è stato lo stesso ballerino, il quale ha anche spiegato che non si è tratta di una sua scelta, a differenza di Lucrezia, ma di non essere stato riconfermato nel cast dei professionisti della trasmissione.

Nonostante non affiancherà uno dei personaggi famosi che hanno deciso di mettersi in gioco sulla pista da ballo, Casula ha aggiunto che continuerà a far far parte della famiglia di Ballando in qualità di accompagnatore dei “ballerini per una notte”, ovvero quei personaggi famosi che vengono ospitati in trasmissione solo per un’esibizione estemporanea:

Ciao amici, ho pensato di rendervi partecipi della mia futura assenza nella prossima edizione di Ballando, nel rispetto di chi mi ha seguito e regalato affetto nelle edizioni passate. Le motivazioni che mi sono state date sono semplicemente riguardanti la scelta del cast dei vip. Non nego di essere dispiaciuto, ma quest’anno non sarò in gara. Continuerò a far parte della famiglia di Ballando e mi vedrete ballare in quella pista come ballerino per una notte. Auguro comunque un grosso in bocca al lupo a Milly, ai miei colleghi e ai nuovi concorrenti.

Casula - Instagram

COMMENTI