Ballando con le Stelle 19, Sonia Bruganelli lancia una bordata alla giuria dopo la prima puntata: ecco le sue parole

La concorrente non le ha mandate a dire e…

Carola Settembre 29, 2024

Ballando con le Stelle 19, Sonia Bruganelli lancia una bordata alla giuria dopo la prima puntata: ecco le sue parole

Ieri sera è andata in onda su Rai Uno la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle (clicca QUI per leggere), lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci in cui diversi personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport mettono alla prova le loro abilità nel ballo affiancati da ballerini professionisti.

Tra loro c’è anche Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis nonché ex opinionista del Grande Fratello (clicca QUI per leggere), che all’interno dello show di Rai Uno si è esibita per la prima volta in coppia con il maestro Carlo Aloia. Proprio la sua esibizione non ha convinto tutti e tra i giudici c’è stato chi ha espresso perplessità nei suoi confronti, come ad esempio Fabio Canino, che l’ha definita un po’ troppo fredda. Sonia ha preferito non replicare al giudizio, rimanendo in silenzio, ma il suo atteggiamento è stato oggetto di critica da parte di Selvaggia Lucarelli, la quale ha così commentato la reazione della concorrente:

Non fare la para**la con me! C’è la Bruganelli in versione Gandhi. In questa versione passiva, Carlo a un certo punto ha detto una cosa e lei gli ha afferrato il braccio.

Anche Alberto Matano ha espresso qualche rimostranza nei suoi confronti, consigliandole di lasciarsi un po’ più andare. A quel punto la Bruganelli ha sbottato: “Ma quindi che devo fare? Devo lasciare via l’armatura o tenerla? Decidetevi!”. 

Questa mattina, Sonia è tornata sui social e commentando la prima puntata del programma ha fatto riferimenti ai pareri taglienti dei giudici:

Lo sguardo di chi pensava di essere a fare la ballerina a Ballando con le stelle e capisce che la giuria vuole l’opinionista del Grande fratello.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

COMMENTI