Ballando con le Stelle 19, chiedono a Sonia Bruganelli se il suo partner di ballo Carlo le piaccia come uomo: la sua risposta

Tra pochi giorni prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci e c’è grande attesa da parte del pubblico per scoprire come se la caveranno i vip selezionati nel ballo.



In particolar modo, molti sono curiosi di vedere all'opera Sonia Bruganelli, produttrice ed ex moglie di Paolo Bonolis, ora legata sentimentalmente ad un altro maestro di Ballando con le stelle, ovvero Angelo Madonia (clicca QUI per leggere).

A pochi giorni dal debutto, Sonia - tramite il suo profilo Instagram - ha voluto rispondere ad alcune domande dei suoi followers proprio in merito a questa nuova esperienza, soddisfandosi così alcune curiosità dei fan.



Per prima cosa, Sonia ha ironizzato sulla situazione dei suoi piedi dopo diversi giorni di prove:

I piedi vanno bene, considerando che sono ancora nelle scarpe da ginnastica, quelle che uso adesso non mi fanno venire le vesciche, quindi va molto meglio rispetto all’inizio e si stanno abituando.



E sul suo stato d'animo:

Sono abbastanza agitata, ho fatto le prove in studio, ma l'emozione ci sarà con il pubblico, è la prima volta che mi esibisco per cui sicuramente sarò agitata.

La Bruganelli ha poi svelato chi sceglie i vari balli per le puntate:

I ballo che facciamo in puntata li decide il maestro, quindi in questo caso Carlo, ma ovviamente la supervisione e la scelta finale ce l'ha Milly. Non posso dire che ballo ho scelto, proverò sicuramente ad essere sensuale.

A Ballando, Sonia farà coppia con Carlo Aloia, svelando se le piace come uomo:

Carlo se mi piace come uomo, è un bellissimo ragazzo, ma sicuramente non lo vedo in quel modo, è simpaticissimo, carino lo vedo più come un familiare, come un cugino.

Mentre sulla possibilità di continuare a ballare dopo questa esperienza:

Non credo che continuerò a ballare dopo questa esperienza, perché è divertente ma non credo che il mio corpo riuscirebbe a portare avanti questa fatica per più tempo.

Sonia ha poi parlato della fatica di questa esperienza:

Sapevo anche da chi l'aveva già fatto che Ballando è un percorso lungo e la salita è ripida, però dopo 12 giorni di prove inizio a sentire molto la fatica.

Infine, la Bruganelli ha svelato se vorrebbe lasciare il suo lavoro di produttrice per dedicarsi completamente alla televisione:

Non voglio lasciare il mio lavoro di produttrice, penso che si possano fare entrambe le cose, ma se dovessi scegliere credo che continuerei a fare la produttrice.