Ballando con le Stelle 19, Lucrezia Lando lascia lo show: ecco il motivo
L’annuncio social
Rossella Settembre 4, 2024
Un storico volto del seguitissimo programma Rai Ballando con le Stelle ha annunciato che lascerà lo show danzante condotto da Milly Carlucci.
Si tratta di Lucrezia Lando, una delle ballerine professioniste più amate di Ballando con le Stelle, ha sorpreso i fan con l’annuncio di una pausa dal celebre programma di Rai1.
La ballerina e coreografa ha comunicato la sua decisione attraverso un post su Instagram, lasciando molti a chiedersi se si tratti di un addio definitivo o solo di una pausa temporanea.
Nel suo post la Lando ha spiegato di voler dedicare il prossimo anno ad un progetto importante che richiede tutta la sua attenzione. Nel suo messaggio, ha scritto:
Ciao a tutti. Quest’anno non farò parte del cast di Ballando con le stelle. Ho deciso di prendermi quest’anno per concentrarmi e mettere tutta me stessa su un nuovo importantissimo progetto che condividerò nei prossimi giorni. In bocca al lupo a Milly Carlucci e a tutto lo staff.
Questo annuncio ha sollevato diverse domande tra i fan, che si chiedono se la ballerina tornerà nelle future edizioni del programma o se il suo addio sarà definitivo.
Lucrezia Lando ha iniziato a studiare danza classica e latina all’età di 10 anni. Dopo alcuni tentativi di entrare nel cast di Amici, la Lando è approdata a Ballando con le Stelle come insegnante nel 2018. Il suo momento di maggiore successo è arrivato con la vittoria del programma insieme a Gilles Rocca.
L’ultima edizione è stata particolarmente significativa per la ballerina, poiché ha fatto coppia con Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, con il quale ha anche una relazione nella vita privata da circa un anno.
COMMENTI