Ballando con le Stelle 19, per gli ultimi due posti nel cast sono in lizza alcuni atleti protagonisti delle Olimpiadi di Parigi: ecco chi sono

L’indiscrezione di TvBlog

Rossella Agosto 9, 2024

Ballando con le Stelle 19, per gli ultimi due posti nel cast sono in lizza alcuni atleti protagonisti delle Olimpiadi di Parigi: ecco chi sono

Il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle è quasi completo. Sono stati annunciati undici dei tredici partecipanti, ovvero Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli e l’attore della popolare serie Terra Amara Furkan Palali. i fan del programma, condotto da Milly Carlucci, attendono con trepidazione i nomi degli ultimi due concorrenti. Chi saranno?

Secondo le indiscrezioni del portale Tvblog, tra i candidati per gli ultimi due posti c’è sicuramente qualcuno proveniente dal mondo dello sport, e più precisamente dagli atleti che hanno partecipato alle Olimpiadi di Parigi 2024. La scherma, uno sport che ha regalato molte gioie all’Italia, è al centro delle attenzioni. I nomi in lizza sono Tommaso Marini, Filippo Macchi e Rossella Fiamingo.

Nonostante fosse stata considerata anche la ginnasta Alice D’Amato, i suoi impegni di allenamento autunnale probabilmente la escluderanno dalla competizione.

L’altro candidato potrebbe provenire dal mondo dello spettacolo o dei social network. Le attrici delle serie televisive di successo Mare Fuori e Di4ri sono tra le principali candidate. Anche il mondo dei social media è rappresentato, con Fabiola Baglieri influencer romana con oltre 13 milioni di follower su TikTok, che però sembra esclusa a causa di impegni internazionali.

 

COMMENTI