Ballando con le Stelle 19, per gli ultimi due posti nel cast sono in lizza alcuni atleti protagonisti delle Olimpiadi di Parigi: ecco chi sono

Il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle è quasi completo. Sono stati annunciati undici dei tredici partecipanti, ovvero Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli e l'attore della popolare serie Terra Amara Furkan Palali. i fan del programma, condotto da Milly Carlucci, attendono con trepidazione i nomi degli ultimi due concorrenti. Chi saranno?



Secondo le indiscrezioni del portale Tvblog, tra i candidati per gli ultimi due posti c'è sicuramente qualcuno proveniente dal mondo dello sport, e più precisamente dagli atleti che hanno partecipato alle Olimpiadi di Parigi 2024. La scherma, uno sport che ha regalato molte gioie all'Italia, è al centro delle attenzioni. I nomi in lizza sono Tommaso Marini, Filippo Macchi e Rossella Fiamingo.

Nonostante fosse stata considerata anche la ginnasta Alice D’Amato, i suoi impegni di allenamento autunnale probabilmente la escluderanno dalla competizione.



L'altro candidato potrebbe provenire dal mondo dello spettacolo o dei social network. Le attrici delle serie televisive di successo Mare Fuori e Di4ri sono tra le principali candidate. Anche il mondo dei social media è rappresentato, con Fabiola Baglieri influencer romana con oltre 13 milioni di follower su TikTok, che però sembra esclusa a causa di impegni internazionali.