Ballando con le Stelle 2023, Milly Carlucci: “La giuria non è stata riconfermata perché…”

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le stelle, in partenza il prossimo autunno su Rai Uno: Milly Carlucci, infatti, è già al lavoro per comporre la giuria della nuova edizione dello show del sabato sera.



Nelle ultime settimane sono stati tanti i rumors a tal proposito e, dopo la conferma della presenza di Selvaggia Lucarelli avvenuta negli scorsi giorni attraverso le pagine del settimanale Chi, ora ci ha pensato la stessa Milly Carlucci a fare un po' di chiarezza sui nomi dei giurati nel salotto di Da noi... a ruota libera con Francesca Fialdini.

Pur non facendo nomi, la conduttrice dello show del sabato sera di Rai Uno ha svelato che la giuria  potrebbe non essere riconfermata in toto, in quanto al momento si stanno occupando dei casting:



Chi ci sarà in giuria? Senti, di gossip se n’è fatto tanto, tantissimo, si sono detti nomi. Poi il bello è che in questa meravigliosa epoca dei social qualcuno scrive, poi qualcuno smentisce, cominciano a commentare negando, altri dicono la loro e diventa tutto vero. Anche se poi tutto è nato da una cosa detta così. La giuria non è stata riconfermata. Non è stata riconfermata perché noi adesso ci stiamo occupando di fare il cast del programma. Poi più avanti a settembre si parlerà di giuria e si parlerà di tutto il resto. Quella sarà una cosa di cui ci occuperemo più avanti. Però posso dire che non è stata riconfermata.

In attesa di sapere chi ci sarà effettivamente in giuria, sembra ufficialmente essere sfumato il nome di Barbara D'Urso, la quale nel corso dell'ultima puntata di Pomeriggio 5 ha dato l'appuntamento al suo pubblico a settembre:



Come sempre ci vediamo a settembre, vi penserò tutta l’estate. Il mio cuore è vostro, prima dei miei figli, poi della piccoletta e subito dopo vostro.