Sarebbe ormai in via di definizione il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, lo show di RaiUno che andrà in onda da fine settembre.
Stando a quanto spoilerato da Dagospia, sarebbero già confermati i primi sei nomi dei Vip che si metteranno in gioco sulla pista da ballo, fra cui quello di Federica Pellegrini, come trapelato nelle scorse settimane.
Ecco i “bombastici” futuri ballerini del programma di Milly Carlucci annunciati da Alberto Dandolo sul portale di Roberto D'Agostino:
Dandolo Flash! Sarà bombastico il cast di Ballando con le Stelle della prossima stagione: con Nina Zilli, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Enrica Bonaccorti, ci sarà anche, come Dago-anticipato da Candela, Federica Pellegrini.
Tonerà dunque a mettersi in gioco dopo la maternità la più grande nuotatrice italiana che la storia abbia mai avuto.
Dopo il ritiro abbiamo già visto la Pellegrini a Pechino Express, dove ha partecipato in coppia con il marito Matteo Giunta, sposato il 27 agosto 2022 a Venezia. Lo scorso 3 gennaio i due sono diventati mamma e papà della piccola Matilde.
Federica non è nuova ai palcoscenici televisivi. Dopo essere stata giudice a Miss Italia nel 2012, ha rivestito gli stessi panni in quattro edizioni di Italia's Got Talent dal 2019 al 2022 su Sky.
Chissà se dopo essere stata la numero uno nel nuoto, lo sarà anche nelle vesti di ballerina...Al momento, sembrerebbe invece non essere fra i sei confermati Francesco Paolantoni, l'attore dato praticamente per certo fino a qualche settimana fa.
Sarebbero corteggiatissime dalla Carlucci anche Melissa Satta, Belen Rodriguez e Barbara D'Urso.