Ballando con le Stelle 2024, Belen Rodriguez e Nina Moric non faranno parte del cast: l’indiscrezione

Negli ultimi tempi i rumor volevano le due ‘nemiche’ tra i ballerini di Milly Carlucci ma…

Carola Maggio 15, 2024

Ballando con le Stelle 2024, Belen Rodriguez e Nina Moric non faranno parte del cast: l’indiscrezione

Continuano i rumor sulla prossima edizione di Ballando con le stelle, lo show di punta del sabato sera di Rai Uno, che tornerà in onda a partire dal prossimo autunno con la conduzione di Milly Carlucci.

Mentre infatti la presentatrice è impegnata con il nuovo show L’Acchiappatalenti, sul fronte del talent show danzante si inizia a pensare a quali personaggi famosi potrebbero entrare a far parte del cast della prossima edizione.

Se da un lato sembra quasi certa la presenza di Melissa Satta nel cast della nuova edizione del programma, al contrario Belen Rodriguez sembrerebbe essere sempre più lontana dalla firma del contratto, come riportato dal portale DavideMaggio:

Belen Rodriguez non balla più. La showgirl argentina era prossima all’approdo nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Sembrava quasi fatta fino allo stop. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Belen Rodriguez non sarà una delle concorrenti del talent danzante del sabato sera di Rai1.

Belen però, non sarebbe la sola ad essere fuori dai giochi. Sempre stando a quanto riportato da Davide Maggio, infatti, anche Nina Moric non farà parte della nuova edizione di Ballando con le stelle e pertanto la notizia di un corteggiamento da parte di Milly Carlucci nei suoi confronti non sarebbe fondata:

A Ballando con le Stelle 2024 non ci sarà Belen ma nemmeno Nina Moric. L’indiscrezione circolata negli ultimi giorni su un corteggiamento da parte di Milly Carlucci nei confronti della modella croata non ci risulta fondata.

Per sapere dunque chi saranno i concorrenti effettivi della nuova edizione del programma di Rai Uno non ci resta che attendere nuove indiscrezioni.

COMMENTI