Ballando con le Stelle 2024, nel cast anche Alan Friedman? Il rumor
A lanciare l’indiscrezione è stato Dagospia
Rossella Luglio 15, 2024
I lavori per la composizione del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle sono incessanti in questa calda estate. Sembra che la conduttrice Milly Carlucci voglia un cast davvero stellare per il suo storico programma. Tanti nomi noti sono stati contattati, e molti pare abbiano accettato, anche se ancora non se ne ha l’ufficialità.
Il noto giornalista Alan Friedman potrebbe essere uno dei protagonisti della prossima edizione del il celebre show di Rai 1.
Dopo aver paventato l’ipotesi di partecipare a L’Isola dei Famosi, Friedman sembra ora puntare decisamente verso il programma danzante di Raiuno.
Friedman, che ha recentemente compiuto 68 anni, è un volto carismatico e la sua presenza aggiungerebbe un tocco di originalità alla trasmissione. A confermare l’avanzamento delle trattative è stato Giuseppe Candela su Dagospia:
Rinforzate il parquet, Alan Friedman è a un passo dall’accordo con Ballando con le Stelle. L’accordo ancora non c’è ma la trattativa per portare Friedman a Ballando è in corso.
Noto per la sua carriera di giornalista e scrittore, Friedman ha attirato l’attenzione di Milly Carlucci, che sembra determinata ad includerlo nel cast dello show. In passato, Friedman era stato accostato a vari reality show, ma la partecipazione a L’Isola dei Famosi era sfumata per motivi di salute. Ora, invece, potrebbe essere la volta buona per vedere il giornalista americano cimentarsi nella danza.
Se le trattative andranno a buon fine, Alan Friedman si unirà a un cast già ricco di celebrità. Tra i nomi che sembrano fino ad ora confermati figurano la cantante Nina Zilli, la produttrice Sonia Bruganelli, l’ex nuotatrice Federica Pellegrini, l’attore comico Francesco Paolantoni, l’attore di Terra Amara Furkan Palali, i conduttori Enrica Bonaccorti, Luca Barbareschi e Massimiliano Ossini, e l’ex annunciatrice tv Marina Morgan. Tuttavia, molti altri nomi sono ancora in fase di negoziazione.
COMMENTI