Ballando con le Stelle 2024, nel cast anche Nina Zilli

A svelare il suo nome sono stati Luca Dondoni, Andrea Laffranchi e Paolo Giordano nel podcast Pezzi

Giusy Giugno 27, 2024

Ballando con le Stelle 2024, nel cast anche Nina Zilli

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, il fortunato show di Milly Carlucci che mai come quest’anno sta regalando indiscrezioni più sorprendenti. Se tutte le voci infatti venissero confermate, quello che scenderà in pista a partire da fine settembre sarà forse uno dei cast più interessanti e ambiziosi delle ultime stagioni.

Dopo i rumor su Barbara D’Urso e Chiara Ferragni, e quello su Belen Rodriguez – il nome della showgirl argentina era già in voga la scorsa estate, ma poi non se ne fece più nulla – sembrerebbe essere già tutto fatto  per portare a Ballando con le Stelle una delle cantanti più note e apprezzate del panorama musicale italiano, ovvero Nina Zilli.

Sanremo 2018 - Nina Zilli

A svelare il suo nome sono stati i giornalisti Luca Dondoni, Andrea Laffranchi e Paolo Giordano nel podcast Pezzi.

Le parole di Laffranchi:

C’è una novità che riguarda Nina Zilli. No, non condurrà qualcosa, ma sarà una concorrente di Ballando con le Stelle. Non è la sua prima esperienza in televisione, in passato ha fatto anche Italia’s Got Talent. Adesso invece sarà una delle nuove concorrenti di Ballando con le Stelle. Se è preparata? Ma lì avrà un coach pronto ad aiutarla.

Il nome della Zilli non è il primo a essere stato dato già come “quasi ufficiale”. Come trapelato da TvBlog.it, Milly avrebbe “scippato” Francesco Paolantoni a Carlo Conti. L’attore infatti che è stato uno dei protagonisti delle ultime edizioni di Tale e Quale Show sarebbe pronto ora a cimentarsi sulla pista di Ballando.

COMMENTI