Ballando con le Stelle 2024, anche Francesco Paolantoni nel cast
TvBlog ha svelato anche che la giuria sarebbe stata interamente riconfermata anche per la prossima edizione dello show
Carola Giugno 12, 2024
Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo storico show del sabato sera di RaiUno condotto da Milly Carlucci, che per questa edizione potrebbe risentire di alcune novità.
Stando a quanto riportato da TvBlog negli scorsi giorni, infatti, il programma di punta del sabato sera targato Rai potrebbe vedere la sua partenza anticipata alla terza decade di settembre nonché un aumento nel numero delle puntate, in modo tale da contrastare l’agguerrita concorrenza di Canale 5 che il sabato sera porterà in onda ancora una volta il collaudatissimo Tu sì que vales.
Inutile dire che c’è grande curiosità di scoprire chi saranno i nuovi protagonisti della trasmissione, e a svelare il primo ballerino Vip che si cimenterà tra samba e rumba ci ha pensato ancora una volta TvBlog.
Stiamo parlando di Francesco Paolantoni, comico molto amato, già protagonista di altri programmi Rai di successo come Tale e Quale Show e Stasera tutto è possibile.
Carlo Conti si sarebbe detto favorevole al passaggio a Ballando con le Stelle del comico, il quale avrebbe accettato di buon grado l’offerta di Milly:
È arrivata anche la benedizione di Carlo Conti relativa a questo passaggio di serata. Milly Carlucci ha voluto chiedere prima a Carlo se fosse d’accordo a “cederle” Francesco Paolantoni e il comandante in campo di Tale e quale show ha detto sì. Quindi nella prossima edizione di Ballando con le Stelle avremo nel cast il buon Francesco Paolantoni, con tutta la sua simpatia.
Per quanto riguarda invece la collaudatissima giuria, al momento non è previsto alcun cambiamento:
Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, molto improbabili, la giuria di Ballando con le Stelle sarà tutta confermata anche per l’edizione 2024 del programma. Rivedremo dunque dietro il bancone del celebre show prodotto con la Ballandi multimedia, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
COMMENTI