Ballando con le Stelle 2024, nel cast anche Furkan Palalı, amato attore di Terra Amara

Il volto noto sarebbe pronto a scendere in pista

Renata Luglio 11, 2024

Ballando con le Stelle 2024, nel cast anche Furkan Palalı, amato attore di Terra Amara

Il prossimo 28 settembre tornerà su Rai1 lo storico dance show Ballando con le Stelle, che nella scorsa edizione, la diciottesima, ha visto trionfare Wanda Nara in coppia con Pasquale La Rocca.

In attesa dell’inizio del popolare dance show, la conduttrice Milly Carlucci si sta dedicando alla composizione del cast di Ballando con le Stelle 19. Finora la rosa dei nomi comprende Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Luca Barbareschi, Enrica Bonaccorti, Nina ZilliMarina Morgan. Inoltre, ci sarà anche l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli. La giuria sarà composta da Carolyn Smith (nel ruolo di presidente), Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Nelle ultime ore, Davide Maggio ha anticipato un altro volto noto che scenderà in pista. Ovvero Furkan Palalı, che in Terra Amara interpreta Fikret.

 

L’attore turco – che recentemente è stato inserito nella rosa dei nomi per la prossima edizione del Grande Fratello – potrebbe rivelarsi una scelta vincente per la Carlucci, dato il recente successo del collega Aras Senol. L’interprete di Çetin in Terra Amara, infatti, ha vinto la diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Ecco quanto riportato sul portale DavideMaggio.it:

DavideMaggio.it è in grado di ampliare la lista di concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle anticipando un nuovo nome. In pista, scenderà Furkan Palali, meglio conosciuto come Fikret di Terra Amara. Per il cast della nuova edizione, Milly Carlucci ha deciso quindi di attingere anche da Canale 5. Inserendo un personaggio meno familiare per il pubblico di Rai 1.

Peraltro, l’attore non è nuovo all’intrattenimento del sabato sera, avendo partecipato all’ultima puntata di questa stagione di C’è Posta Per Te. Una strategia volta a sfruttare la popolarità della serie. Ha fatto la stessa cosa l’Isola dei Famosi appena finita arruolando nel cast Aras Senol. Certo, il programma non ne ha beneficiato in termini di ascolti ma la vittoria è andata proprio all’attore della soap.

COMMENTI