Nonostante manchi ancora diverso tempo all'inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, la curiosità nello scoprire chi saranno i nuovi concorrenti, ma anche se i giudici verranno riconfermati in toto o se ci saranno nuovi innesti dietro il bancone della giuria.
Mentre, infatti, Milly Carlucci è intenta nella realizzazione del nuovo talent show L'Acchiappa Talenti, che prenderà il posto de Il cantante mascherato, si iniziano a scaldare i motori per la diciannovesima edizione dello show del sabato sera di Rai Uno, che tornerà in onda a partire dal prossimo autunno.
Per quanto riguarda i concorrenti, sembra che la conduttrice vorrebbe avere nel cast una delle protagoniste dell'ultimo Festival di Sanremo, ovvero BigMama, ma al momento è ancora presto per avere conferme sui personaggi che decideranno di mettersi alla prova con il ballo.
Anche la giuria, a sorpresa, potrebbe subire dei cambiamenti: dopo il successo della scorsa edizione, infatti, che ha visto trionfare Wanda Nara insieme a Pasquale La Rocca, sbaragliando gli avversarsi e avendo la meglio anche su personaggi molto amati dal pubblico, la Carlucci potrebbe aver messo gli occhi proprio sulla moglie di Mauro Icardi, che da ballerina diventerebbe così giurata.
A lanciare l'indiscrezione è stato il settimanale Chi, che nelle sue Chicche di gossip, ha svelato le intenzioni di Milly Carlucci per quanto riguarda la prossima edizione del programma:
Per il banco della giuria del prossimo Ballando con le stelle Milly Carlucci ha messo gli occhi sulla vincitrice dell'edizione 2023: Wanda Nara potrebbe così essere promossa dalla pista da ballo alle sedie dei giudici.
Al momento però è ancora presto per sapere se il nome di Wanda Nara sarà confermato in giuria o se al contrario Milly preferirà puntare su altri volti.