Ballando con le Stelle 2024, Sonia Bruganelli nel cast: il colpaccio di Milly Carlucci

Il prossimo 28 settembre tornerà su Rai1 lo storico dance show Ballando con le Stelle, che nella scorsa edizione, la diciottesima, ha visto trionfare Wanda Nara in coppia con Pasquale La Rocca.



In attesa dell'inizio del popolare dance show, la conduttrice Milly Carlucci si sta dedicando alla composizione del cast di Ballando con le Stelle 19. Finora la rosa dei nomi comprende Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Luca Barbareschi, Enrica Bonaccorti, Nina Zilli e probabilmente Marina Morgan. I futuri concorrenti, però, non hanno ancora contrattualizzato la propria adesione ma hanno semplicemente accolto l'invito della Carlucci. La giuria, invece, è confermata. Vi saranno Carolyn Smith (nel ruolo di presidente di giuria), Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Nelle ultime ore il portale TvBlog ha aggiunto il nome di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, alla lista dei concorrenti di Ballando con le Stelle 19. L'ex opinionista del Grande Fratello Vip, che ha rivestito il medesimo ruolo in occasione della diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi, si cimenterà così in una nuova esperienza televisiva. Inoltre, secondo TvBlog l'imprenditrice - che è uscita allo scoperto con Angelo Madonia, uno dei maestri di Ballando con le Stelle - non farà coppia con il compagno.



Ecco quanto riportato dal portale:

A questi nomi TvBlog è in grado di aggiungerne uno certamente di spicco. Si tratta di Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis è al centro delle cronache rose di questi tempi per la sua relazione con Angelo Madonia. Uno dei maestri proprio di Ballando con le Stelle. Sonia dunque si troverebbe a fare la concorrente del programma in cui il compagno riveste il ruolo di maestro. Pare però, secondo quanto apprendiamo, che Sonia Bruganelli non verrà messa in coppia con Madonia, che dunque non sarà il suo maestro di ballo. Il nostro sito vi aveva poi già anticipato la presenza nel cast del varietà di Rai1 di Francesco Paolantoni.