Ballando con le Stelle, Angelo Madonia parla per la prima volta della fine della relazione con Ema Stokholma: le sue parole

Angelo Madonia, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha parlato per la prima volta della fine della sua relazione con Ema Stokholma.



Il ballerino e la conduttrice si sono conosciuti durante la scorsa edizione di Ballando con le Stelle, a cui Ema ha preso parte in qualità di concorrente. Poco prima della fine del programma condotto da Milly Carlucci, la speaker ha ufficializzato la storia d'amore con il suo maestro di ballo. Da quel momento, la coppia si è sempre mostrata piuttosto affiatata, senza mai dare segnali di crisi, anzi, molte sono state le dichiarazioni d'amore reciproche. Dopo circa un anno, però, la loro relazione è giunta al capolinea, come anticipato da Guillermo Mariotto in diretta. Il giudice, infatti, nel commentare l'esibizione di Paola Perego (in coppia con Madonia), ha invitato la conduttrice a lasciarsi andare. "Guarda tutta quella roba di lui...Che adesso è pure libero", ha detto Mariotto.

A distanza di pochi giorni, la conduttrice ne ha parlato pubblicamente in un'intervista rilasciata a Di Più Tv, rivelando che la storia fosse finita a causa delle loro personalità incompatibili e anche per la gelosia di Angelo. "Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti. La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo", le parole della speaker radiofonica.



A differenza di Ema, il suo ex non aveva mai detto la sua sulla fine della loro storia d'amore ma, incalzato dalla Daniele, si è limitato a dichiarare:

Nella vita di tutti noi ci sono momenti up e momenti meno up, non down. Non siamo sempre sorrisi, è giusto così. E' stato un anno abbastanza ricco per me, di emozioni ed esperienze. Ho avuto delle giornate no. In merito a questo argomento ho sempre scelto la riservatezza perché sono un padre e un professionista. Poi caratterialmente tengo proprio a non essere così pubblico nonostante il lavoro che mi espone tanto. Quindi le mie dichiarazioni non ci sono state. E' stato un anno bellissimo, lei è una splendida persona, siamo stati benissimo. Come tutte le coppie, sanno quando iniziano a stare insieme ma non sanno quando finiranno. Così è stato. Io sono rimasto in silenzio e mi sono concentrato sulle mie figlie. L'unica certezza che ho è il mio lavoro, tutto il resto va come deve andare.



Inoltre, Angelo ha parlato della sua esperienza (ormai conclusa) nella diciottesima edizione di Ballando con le Stelle. Il ballerino e la conduttrice Paola Perego sono stati eliminati nella sesta puntata e non hanno potuto partecipare al ripescaggio a causa di un infortunio della concorrente.

Quest'anno è un percorso travagliato, come ho già detto in altre occasioni. Abbiamo iniziato effettivamente bene, poi c'è stato il primo infortunio alla costola. Poi l'eliminazione...Ci stavamo preparando per il ripescaggio ma si è infortunata in casa, non aveva visto un gradino e ha avuto una distorsione al ginocchio. Ci siamo dovuti fermare nel nostro percorso, lei era una potenziale finalista. Ma i problemi di salute hanno la priorità.