Ballando con le Stelle, Asia Argento rivela: “L’ho fatto per soldi ma mi vergognavo tantissimo!”
La confessione a La Volta Buona
Giusy Dicembre 25, 2023
Si è conclusa con la vittoria di Wanda Nara la diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci in onda come di consueto a Rai Uno.
Nel corso delle settimane, diversi programmi della rete ammiraglia e non solo hanno dedicato un lungo spazio alla trasmissione, fra questi il contenitore pomeridiano condotto da Caterina Balivo La Volta Buona. Nei giorni scorsi la conduttrice ha ospitato nel suo salotto Asia Argento, protagonista dell’undicesima edizione dello show.
Eliminata nel corso della settima puntata, l’attrice, nonché figlia d’arte, ha fatto delle sorprendenti rivelazioni in merito alla sua partecipazione nel programma. Asia infatti ha confessato di aver accettato solo per soldi, ma in realtà si vergognava tantissimo:
Mi vergognavo tantissimo a fare Ballando con le Stelle. (…). Voglio vedere chiunque a ballare con un vestito di paillettes il cha cha o il samba, con gente che ti critica per questo. Io non mi sentivo bene. (…). Avevo proprio bisogno di soldi. (…). Si fa di tutto per mantenere i propri figli. Io li mantengo da sola e quindi, a un certo punto, se sono finita a fare Ballando con le Stelle, c’era un motivo.
Asia era stata una delle protagoniste più discusse di quella edizione. In coppia con Maykel Fonts, l’Argento ebbe diversi scontri con la giuria fin dalla prima puntata, in particolar modo con Selvaggia Lucarelli.
Successivamente partecipò come concorrente a Pechino Express nel 2020. Ha fatto una breve apparizione lo scorso anno a L’Isola dei Famosi per supportare sua sorella Fiore.
Attualmente è una delle interpreti della serie tv disponibile su Amazon Prime Gigol0 per caso, accanto a Pietro Sermonti, Ambra Angiolini e Christian De Sica.
COMMENTI