Ballando con le Stelle, Carlotta Mantovan ritrova l’amore: le foto insieme al nuovo compagno

Carlotta Mantovan è stata una delle protagoniste dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle, venendo eliminata nel corso della settima puntata dello show condotto da Milly Carlucci.



Nel corso della sua esperienza all'interno del programma Carlotta ha spesso ricordato il marito Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo del 2018 e da quel momento Carlotta ha deciso di dedicarsi unicamente alla figlia Stella, mettendo da parte l'amore. Proprio parlando del marito scomparso, lo scorso autunno Carlotta aveva spiegato che il dolore non si dimentica, ma lo si porta sempre con sé: "Il dolore non lo si supera, si porta con sé".

A distanza di sei anni dalla scomparsa del presentatore, però, la Mantovan ha deciso di riaprire il suo cuore all'amore e a un altro uomo, conosciuto in Francia, dove si è trasferita alcuni anni fa. Di lui non si sa molto, se non che è francese e che ha già conquistato non solo Carlotta, ma anche la figlia Stella.



Il settimanale Chi, infatti, nel numero in edicola da oggi ha pubblicato alcune immagini che ritraggono Stella, Carlotta e il suo nuovo compagno a passeggio per le vie di Roma, affiatati e spensierati:

Di lui si sa solo che è francese e che ha conquistato sia Carlotta che Stella, che infatti lo tiene per mano mentre tutti insieme passeggiano per le vie della Capitale come una famiglia. E il tramonto su San Pietro sembra benedire questa ritrovata felicità.