Ballando con le Stelle, Carolyn Smith lancia una frecciatina a Selvaggia Lucarelli: le sue parole

E a proposito di Barbara D’Urso invece…

Renata Agosto 14, 2024

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith lancia una frecciatina a Selvaggia Lucarelli: le sue parole

Il prossimo 28 settembre ripartirà su RaiUno Ballando con le Stelle, lo storico dance show condotto da Milly Carlucci, giunto alla diciannovesima edizione.

Nel frattempo, sono già emersi i nomi di alcuni dei personaggi televisivi che scenderanno in pista. Tra coloro che hanno confermato la partecipazione a Ballando con le Stelle 19 ci sono Nina Zilli, Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Massimiliano Ossini e Federica Pellegrini. A loro si aggiungono Alan Friedman, Bianca Guaccero, Sonia Bruganelli, Luca Barbareschi e i Cugini di Campagna. Altri, invece, sono ancora in fase di contrattazione: è il caso di Enrica Bonaccorti, Furkan Palali e Marina Morgan. E’ certo, invece, che i giurati saranno Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Proprio la presidente della giuria ha di recente fatto i nomi di due volti noti dello spettacolo che vorrebbe vedere partecipare a Ballando con le Stelle. Come riportato dall’account Cinguetterai su X, la Smith ha dichiarato:

In pista a Ballando con le Stelle vorrei Barbara D’Urso e Massimo Ranieri.

In più, la coreografa ha lanciato una frecciatina alla sua collega, con la quale non ha mai avuto un rapporto idilliaco. La Smith ha infatti confessato di non aver letto il libro della Lucarelli, Il Vaso di Pandoro, in cui la giornalista ha analizzato e indagato sullo scandalo che ha coinvolto l’influencer Chiara Ferragni. Ecco le sue parole:

Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere.

COMMENTI