Ballando con le Stelle, Carolyn Smith racconta il ritorno del cancro: “Prima di vedere gli effetti della chemioterapia ho deciso che….”

La giudice del talent show di Rai 1 sperava che l’incubo fosse finito, invece ha dovuto riprendere le cure

Carola Marzo 11, 2023

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith racconta il ritorno del cancro: “Prima di vedere gli effetti della chemioterapia ho deciso che….”

Ieri sera nel corso della striscia quotidiana Cinque Minuti, condotta da Bruno Vespa dopo il Tg 1 delle 20.00, Carolyn Smith ha raccontato di dover affrontare nuove cure a causa del cancro, tornato per la terza volta:

Accettare il fatto che il cancro fosse tornato  è stato difficile. Forse le prime due volte ero un po’ più ‘incosciente’ mentre adesso so cosa devo affrontare. Prima di vedere gli effetti della chemioterapia che dovrò affrontare, ho deciso di rasarmi da sola i capelli. La prima volta che mi hanno diagnosticato il tumore era il 2015, poi ho affrontato un intervento chirurgico, nel 2018 la nuova diagnosi fino poi arrivare ad oggi. Stamattina mentre mi tagliavano i capelli ero davvero dispiaciuta perché io aspetto da tanto le parole “Finalmente è finita”, spero che con questo nuovo farmaco con cui mi curerò ci possano essere presto dei risultati positivi. Ho imparato a dare valore al tempo.

La giudice di Ballando con le stelle ha poi voluto intervenire anche sui social e tramite il suo profilo Instagram ha spiegato a tutti ciò che le sta accadendo,

Chi mi ha visto da Bruno Vespa avrà visto che sono completamente cambiata. Il modo migliore per celebrare l’8 marzo è stato con la chemioterapia. Ho dovuto riprendere le cure perché i medici mi hanno detto che è meglio così, vi faccio sapere come andrà. C’è un piccolo percorso da fare, sempre con il sorriso, anche con qualche momento di fragilità in più, ma “don’t give up”, mai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

COMMENTI