Ballando con le Stelle, ecco la data di inizio della nuova edizione e il nome della prima papabile vip in gara
Iniziano già le indiscrezioni sul programma di Milly Carlucci
Valeria Aprile 22, 2022
I vertici Rai hanno preso la decisione definitiva: a condurre Ballando con le stelle ci sarà ancora una volta Milly Carlucci.
Dopo aver portato a termine il programma “Il cantante mascherato” che ha visto vincitrice la maschera della Volpe, celando al suo interno l’attore Paolo Conticini, la Carlucci è pronta a tornare al timone di Ballando.
Il programma è ormai una certezza di Rai Uno, da circa 17 anni. Da sempre pone in sfida i diversi personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, che si differenziano in ogni edizione. L’ultima stagione, la sedicesima, ha visto vincitori la cantante Arisa con il professionista Vito Coppola. I due hanno appassionato i telespettatori, rimasti sorpresi dalle loro abilità e soprattutto dalla loro sintonia sul palco e nella vita.
Il pubblico affezionato attende con trepidazione l’inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle e la curiosità sul cast e sulla data esatta di inizio è davvero tanta. Sebbene sia ancora presto, sul web iniziano a trapelare le prime indiscrezioni a riguardo.
Dal portale Bubino Blog si legge quanto segue:
La data scelta per la premiere di Ballando con le Stelle 2022 è sabato 8 ottobre 2022. Come sempre 10 puntate per lo show che delizierà milioni di telespettatori nell’autunno di Rai Uno assieme ai Mondiali di Calcio del Qatar, in esclusiva Rai dal 21 novembre al 18 dicembre.
E a proposito dei concorrenti che potrebbero far parte del cast di Ballando, a dare qualche piccola indiscrezione ci ha pensato Vero Tv che ha svelato che la conduttrice avrebbe contattato ancora una volta la show girl Paola Barale per averla con sé. Sarà questa la volta buona?
Già l’anno scorso, infatti, la Barale era stata contattata dalla Carlucci per prendere parte al cast della sedicesima edizione dello show. Ma a quanto pare le cose poi sono andate a sfumare. A rivelare il perché era stato il portale Dagospia che aveva scritto:
La Rai ha tirato fuori i soldi per Ballando con le stelle, come si può vedere dai nomi circolati e ormai certi. Ma i conti bisogna pur farli. Per questo motivo il nome di Paola Barale, dato per certo da alcuni, in realtà sarebbe a rischio proprio per ragioni di budget.
COMMENTI