Ballando con le Stelle 18, “dramma” della gelosia dietro le quinte: “Lei piangeva, lui si dispiaceva”

Mancano solo poche ore alla finale di Ballando con le Stelle: questa sera, infatti, andrà in onda su Rai Uno l'ultima puntata dell'amato show del sabato sera condotto da Milly Carlucci e scopriremo quale delle coppie rimaste in gara conquisterà il tanto ambito titolo di vincitori.



A concorrere per la vittoria sono, tra gli altri, anche Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, che oltre a formare una coppia sulla pista da ballo, hanno deciso di frequentarsi anche nella vita privata e oggi formano una coppia molto affiatata.

Negli scorsi giorni, però, c'è stata qualche tensione tra i due: durante l'ultima puntata del programma, infatti, Lorenzo ha parlato della sua ultima storia d'amore, raccontando di aver sofferto molto per la fine di questa relazione e di aver perso 12 chili. Le rivelazioni del ragazzo, però, sembra che non siano state prese molto bene dalla sua attuale compagna, Lucrezia, la quale sarebbe anche scoppiata a piangere.



A svelare ciò che è successo nel backstage di Ballando con le stelle è stata Caterina Balivo, durante l'ultima puntata de La volta buona, nel corso di una chiacchierata con Milly Carlucci:

Chi vincerà? Io posso dirti una cosa Milly. Mi sono affezionata tanto a Lorenzo tano e alla sua meravigliosa ballerina. Io mi sono così tanto affezionata a questi due ragazzi dolcissimi. E devo fare anche una rivelazione. Mi hanno raccontato che prima della diretta hanno litigato. E poi lei piangeva e lui si dispiaceva. Davvero Milly è successo! Ma sono molto carini insieme.



Parole che sono state confermate anche dalla stessa Milly:

Sì è tutto vero. Ci sono stati momenti di lacrime. Perché la scorsa puntata ognuno di loro ha raccontato un fatto importante della loro vita. E in particolare Lorenzo ha raccontato il suo precedente amore e com’è andata la storia. Ha spiegato come la rottura di questo vecchio amore l’abbia fatto così tanto soffrire. E allora lì c’è stato un momento di attrito. Perché insomma, parlare degli ex compagni non è mai una cosa saggia, non è saggio farlo davanti ai compagni attuali. Lì è successo qualcosa. Però tutto è bene quello che finisce bene. Però a parte queste indiscrezioni, adesso chi alzerà la coppa lo farà perché vince il ballo, vince una cosa che fa bene a tutti. Guardate le età dei nostri concorrenti, da quelli più grandi ai più giovani. Perché il ballo è davvero per tutti.