Ballando con le Stelle, Ema Stokholma e Angelo Madonia pronti a convolare a nozze? Le loro parole

E' ufficialmente sbocciato l'amore tra Ema Stokholma e Angelo Madonia. I due si sono conosciuti sulla pista di Ballando con le Stelle e, nonostante il feeling tra i due fosse tangibile, sono usciti solo ora allo scoperto.



La conduttrice radiofonica ha ammesso infatti, in un'intervista per Nuovo Tv, di essere pronta a ufficializzare la relazione. All'inizio si era detta scettica, poi, conoscendo il suo partner più a fondo, è stato tutto più che naturale:

Angelo è una persona molto seria, sto imparando a conoscerlo e a capire che posso anche espormi. Ha le chiavi di casa. È una cosa seria. Io forse mi ero messa un sacco paletti e forse avevo bisogno di qualcuno che non li rispettasse. Inizialmente gli ho chiesto di trattenerci un po’ e non sdoganare qualcosa che non sappiamo cosa sia. Questa cosa lui l’ha tenuta per buona e quando io invece ho cominciato ad aprirmi pubblicamente lui continuava a trattenersi. Non è da me espormi così tanto, però alla fine Angelo è una persona molto seria, sto imparando a conoscerlo e sto imparando a capire che è appunto una cosa seria. Mi verrebbe da dire… grazie Milly Carlucci.



Anche Angelo si è detto entusiasta e fortunato di aver incrociato il cammino della Stokholma, tanto da poter parlare già di figli e matrimonio:

Lei è davvero una donna unica, una persona che non assomiglia a niente e nessuno. La casa che abbiamo messo su è diventata un progetto di coppia.



Se sarei disposto ad allargare la famiglia? Lei è la donna della mia vita ed il mio compito è quello di renderla felice: quindi se lei volesse un figlio non mi tirerei indietro. Vorrei vederla felice, anche nella sua carriera.

Se la sposerei? Certo che sì, perché ha tutte le qualità del mondo e regala anche uno sguardo moderno alle mie figlie. La nostra vita quotidiana?Io preparo il cappuccino di solito e glielo servo a letto. Poi però ci separiamo e andiamo a lavorare. Ci ritroviamo poi a casa, dove spesso cucino io non solo per lei, ma anche per gli amici.

Il ballerino ha già due bambine, che hanno un rapporto stupendo con la sua compagna:

Io ho la famiglia che lei non ha mai avuto. […] Ho due figlie: Alessandra che vive in Toscana con la madre e sta con noi ogni due settimane e Matilde che sta a casa nostra tre giorni a settimana. Ema ha la delega per andarla a prenderla a scuola: è un’organizzazione felice perché le mamme delle mie figlie ed Ema vanno d’accordo, è un gruppo familiare sereno.

Inoltre, i due convivono già serenamente, e anche questa è stata una cosa che col tempo è venuta in maniera naturale:

Ci accomuna la passione per i tatuaggi, ma non solo: tutti e due volevamo una storia seria e insieme ci completiamo. La casa che abbiamo messo su che all’inizio era un suo progetto – ma che poi è diventato un progetto di coppia – è il centro delle nostre giornate. Facciamo colazione insieme, poi ci dedichiamo ai rispettivi impegni di lavoro e poi ci ritroviamo a casa dove spesso io cucino.