Dopo giorni di rumors sulla presunta fine della storia d'amore tra Ema Stokholma e Angelo Madonia, è arrivata la conferma ufficiale.
La conduttrice e il ballerino si sono conosciuti durante la scorsa edizione di Ballando con le Stelle, a cui Ema ha preso parte in qualità di concorrente. Con il passare delle settimane, tra i due è cresciuta una chimica speciale, come si evinceva dalle esibizioni sempre più coinvolgenti. Quindi, poco prima della fine del programma condotto da Milly Carlucci, la speaker ha ufficializzato la storia d'amore con il suo maestro di ballo. Da quel momento, la coppia si è sempre mostrata piuttosto affiatata, senza mai dare segnali di crisi, anzi, molte sono state le dichiarazioni d'amore reciproche. In una occasione, Ema disse che Angelo l'ha aiutata a "trovare il coraggio, prima avevo un blocco", riferendosi al periodo antecedente la sua partecipazione al dance show.
Dopo circa un anno, però, la loro relazione è giunta al capolinea e a svelarlo è stato Guillermo Mariotto proprio nel corso della puntata di Ballando con le Stelle andata in onda ieri sera. Il giudice, infatti, nel commentare l'esibizione di Paola Perego (in coppia con Madonia), ha invitato la conduttrice a lasciarsi andare. "Guarda tutta quella roba di lui...Che adesso è pure libero", ha detto Mariotto. La presentatrice è subito intervenuta sottolineando: "Parliamo di tempo, parliamo di bachata e parliamo del ballo".
La frase di Mariotto però non è sfuggita ai telespettatori, che hanno iniziato a scrivere sui social di una possibile rottura tra Ema e Angelo. A onor del vero, la velata rivelazione del giudice non ha fatto altro che confermare le numerose voci che da alcuni giorni circolano sul web. In particolare, sembrerebbe che Ema abbia smesso di seguire Angelo su Instagram, come hanno scoperto i fan della speaker. Al momento, però, nessuno dei due ha commentato la notizia.