Ballando con le Stelle, Ema Stokholma svela il motivo della fine della relazione con Angelo Madonia

Dopo l'indizio lanciato durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle, anche Ema Stokholma si è espressa sulla fine della relazione con Angelo Madonia.



La conduttrice e il ballerino si sono conosciuti durante la scorsa edizione del dance show, a cui Ema ha preso parte in qualità di concorrente. Poco prima della fine del programma condotto da Milly Carlucci, la speaker ha ufficializzato la storia d'amore con il suo maestro di ballo. Da quel momento, la coppia si è sempre mostrata piuttosto affiatata, senza mai dare segnali di crisi, anzi, molte sono state le dichiarazioni d'amore reciproche. Dopo circa un anno, però, la loro relazione è giunta al capolinea, come anticipato da Guillermo Mariotto in diretta. Il giudice, infatti, nel commentare l'esibizione di Paola Perego (in coppia con Madonia), ha invitato la conduttrice a lasciarsi andare. "Guarda tutta quella roba di lui...Che adesso è pure libero", ha detto Mariotto.

L'inequivocabile frase di Mariotto ha suggerito la fine della storia d'amore tra Ema e Angelo e, a distanza di pochi giorni, la conduttrice ne ha parlato pubblicamente per la prima volta. In una intervista rilasciata a Di Più Tv, la speaker ha rivelato che, dopo un anno di convivenza, anche a causa della gelosia di Angelo, i due si sono accorti di essere incompatibili. "Sì non è proprio un periodo semplice. Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti", ha svelato Ema, aggiungendo:



La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo. Certo, noi facevamo sul serio. Eravamo convinti delle nostre scelte e dei sentimenti. Anche perché siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto. Non è un momento facile.

"Cosa mi ha lasciato la partecipazione a Ballando con le Stelle? Pratico danza classica, il ballo è una passione che mi ha travolto e per il momento devo dire che non mi ha ancora deluso, come mi ha deluso invece l’amore. Grazie al ballo sto riuscendo a mantenere un equilibrio profondo con me stessa", ha sottolineato la conduttrice radiofonica.