Ballando con le Stelle, Ema Stokholma dopo la rottura con Angelo Madonia: “Sono una r*mpib*lle, le relazioni mi mettono le catene”

Tra i protagonisti della passata edizione di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai Uno, c'è stata senza dubbio anche Ema Stokholma, speaker radiofonica e modella, la quale sabato 9 dicembre ha compiuto 40 anni.



Per celebrare questa occasione, Ema si è raccontata in una lunga intervista a Repubblica, nella quale ha fatto un bilancio della sua vita e ha parlato anche della sua esperienza nello show di Milly Carlucci e della sua storia d'amore con il ballerino Angelo Madonia.

Proprio a proposito dell'esperienza a Ballando, la Stokholma ha spiegato che il programma è stato per lei un grande insegnamento:



A un certo punto a Ballando ho capito che potevo essere tante cose, anche bella. È stato interessante. Un grande insegnamento, mi ha insegnato ad avere confidenza con il palco, mi imbarazzo molto meno, fisicamente mi vergognavo di farmi vedere, Ballando mi ha aiutato tanto, lo rifarei. Sei coccolato, ti senti protetto, lavoravo dalle 8 di mattina alle 23, una super esperienza.

A Ballando con le stelle Ema ha conosciuto anche il ballerino Angelo Madonia con il quale ha iniziato una relazione durata circa un anno e terminata poco tempo fa a causa della gelosia di lui. Sulla loro relazione la speaker si è così espressa:



Io sono una donna libera, le relazioni mettono le catene, devo essere libera nei miei modi di essere, di parlare, di vestire, di avere le mie amicizie. Libertà non vuol dire dormire con altre persone, ma voglio essere libera di essere me stessa, come mi sento. Sto anche bene da sola... Sono una rompi*alle.

Guardando al futuro e alla sua carriera, Ema ha spiegato che le piacerebbe fare più televisione, sia perché si sente un po' narcisista, sia perché vorrebbe entrare maggiormente in contatto con se stessa. Ema ha anche parlato del suo rapporto con la collega e amica Andrea Delogu, con la quale c'è un rapporto molto forte e sincero: "Ci guardiamo sbagliare, ma ci rispettiamo", ha chiosato l'ex ballerina.