Ballando con le Stelle, due famosissime ‘nemiche’ sarebbero in trattativa: ecco chi
Le due showgirl potrebbero sfidarsi nella prossima edizione del programma di Rai 1
Rossella Maggio 9, 2024
L’attesa per la prossima edizione di Ballando con le Stelle sta alimentando la curiosità dei fan del popolare show condotto da Milly Carlucci. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, la conduttrice è determinata a rendere la prossima stagione esplosiva. Infatti il suo obiettivo sarebbe quello di arruolare due nomi di spicco: Belen Rodriguez e Nina Moric.
Belen Rodriguez, iconica soubrette argentina, sembra essere ad un passo dal firmare il contratto con la produzione dello show. Nonostante indiscrezioni precedenti su un accordo mancato, sembra che Belen sia più che mai desiderosa di lasciare il segno nel programma del sabato sera di Rai1. C’è anche chi ipotizza la possibilità che Belen possa seguire le orme della connazionale Wanda Nara, vincitrice dello scorso anno.
Ma non è tutto: Milly Carlucci avrebbe avviato trattative anche con Nina Moric, nota modella croata da tempo lontana dal mondo dello spettacolo televisivo. Un ritorno di sicuro interesse, considerando che Nina è stata una delle nemiche più acerrime di Belen Rodriguez. Le due si sono scontrate più volte in passato a causa di un legame condiviso: Fabrizio Corona.
Il possibile ingresso di Belen e Nina nel cast promette scintille sia dentro che fuori la pista da ballo. Alberto Dandolo, sulla rivista Oggi, evidenzia che tra le due non scorre buon sangue, visto il passato di rivalità legato all’ex compagno Corona.
Milly Carlucci, sempre alla ricerca di nuovi volti e di dinamiche accattivanti per il suo programma, sembra disposta a fare un’eccezione alla sua regola di non accogliere ex concorrenti di reality show nel cast. Una mossa rischiosa, considerando che la Carlucci ha dichiarato in passato di preferire concorrenti che portino nuove esperienze e storie al programma.
Ad ogni modo, la prospettiva di vedere Belen e Nina sul palcoscenico di Ballando con le Stelle rende l’attesa per la nuova edizione ancor più elettrizzante. Resta da vedere se queste trattative porteranno effettivamente i due nomi nel cast e come si svilupperanno le dinamiche all’interno dello show.
COMMENTI