Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini corteggiata da Milly Carlucci per la prossima edizione del talent

La nuova edizione di Ballando con le Stelle è pronta a tornare in onda a partire dal 28 settembre. Milly Carlucci e il suo affiatato team sono al lavoro per trovare un cast stellare. Confermato il quintetto dei giudici, ritroveremo infatti Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Secondo il portale Davide Maggio, tra i concorrenti di questa edizione ci sarà la showgirl Melissa SattaTvblog ha invece confermato il primo concorrente ufficiale, ovvero l'attore e comico Francesco Paolantoni.



Dagospia ha rivelato che Milly Carlucci sta facendo di tutto per convincere Federica Pellegrini a partecipare come concorrente.

 

La celebre nuotatrice ha già partecipato al programma in passato come ballerina per una notte, e la sua presenza come concorrente potrebbe rappresentare un grande colpo per il programma. Federica è diventata da poco mamma della piccola Matilde, avuta con suo marito Matteo Giunta, chissà se il corteggiamento della Carlucci verso la nuotatrice andrà a buon fine. La Pellegrini non è nuova al mondo della televisione, ha partecipato a diversi programmi ed è stata anche giudice di Italia's got Talent.