Ballando con le Stelle, Gabriele Parpiglia svela cosa sta alla base dei malumori tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli

Tra i protagonisti dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle c’è anche Sonia Bruganelli, ex opinionista di diversi reality Mediaset nonché ex moglie di Paolo Bonolis, che ha deciso di mettere alla prova le sue capacità nel ballo, in coppia con il maestro Carlo Aloia.



Le prime settimane non sono state affatto facili per la produttrice, la quale nelle scorse ore ha dovuto fare i conti con un infortunio che ha reso ancora più difficile la preparazione per la puntata (clicca QUI per leggere). Oltre a ciò, la Bruganelli nelle prime due puntate dello show si è trovata faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli, la quale non è stata per niente tenera nei suoi giudizi (clicca QUI per leggere).

Tra le due, infatti, sembrano esserci dei dissapori che vanno oltre la pista da ballo e che Gabriele Parpiglia, nel podcast Studio 100, ha cercato di spiegare. Stando a quanto riportato dal giornalista, infatti, lo scorso anno la produttrice - venuta a sapere del fatto che Selvaggia avrebbe potuto essere fuori dalla giuria - si era fatta avanti per occupare un posto in giuria, ma Milly ha rifiutato categoricamente.



Da qui la proposta di Sonia di affiancare Alberto Matano nella consegna del Tesoretto, ma ancora una volta la Carlucci si è espressa negativamente in merito. Milly allora deciso di fare una controproposta alla produttrice, chiedendole di entrare a far parte del cast di Ballando in qualità di concorrente. Un'offerta che però Sonia ha declinato, salvo poi tornare sui propri passi e decidere di accettare per l’edizione attualmente in corso:

Posso darvi uno scoop. Lo scorso anno lei voleva fare il giudice a Ballando con le Stelle. Te lo dico perché c'ero, ero con la dirigenza Rai. Si vociferava che Selvaggia non avrebbe rifatto il giudice a Ballando con le Stelle, quindi quando lei lo ha saputo ha fatto degli incontri per capire se ci fossero delle opportunità di inserirsi come giudice. Quando però Milly Carlucci fa sapere che la risposta era assolutamente no allora nasce una seconda ipotesi, ovvero sedersi accanto a Matano per dare il tesoretto, ma anche lì Milly dice no, ma fa una controproposta e dice “Sonia vuoi venire a Ballando con le Stelle, vieni a ballare” e lei dice assolutamente no. Quindi cosa torna d’attualità? L'ospitata a Ballando come concorrente.