Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto quasi fuori dal programma: ecco chi dovrebbe sostituirlo
Ieri si è sarebbe tenuta una riunione Rai per decidere le sorti del giurato del programma di Milly Carlucci dopo la tempesta che lo ha investito in queste ore
Carola Dicembre 10, 2024
Sabato 14 dicembre si terrà su Rai Uno la semifinale di Ballando con le stelle e mai come quest’anno lo show condotto da Milly Carlucci si è rivelato pieno di colpi di scena e momenti imprevedibili, tra l’esclusione del maestro di ballo Angelo Madonia (QUI per leggere quello che è successo) e la “fuga” del giudice Guillermo Mariotto durante l’ultima diretta (leggi QUI).
Negli scorsi giorni, poi, Mariotto ha ricevuto un Tapiro D’oro da parte di Striscia la notizia per ciò che è accaduto nelle ultime settimane, ma la sua reazione è stata spropositata, portando la produzione di Ballando a riunirsi per analizzare l’operato del giudice e prendere una decisione in merito alla sua permanenza o meno nel programma.
Nelle ultime ore, infatti si sarebbe tenuta una riunione volta proprio a decidere le sorti di Mariotto e sembra proprio che la decisione presa non sia stata positiva per il giudice. Guillermo, come riportato dal portale TvBlog sarebbe ormai con un piede fuori dallo show del sabato sera di Rai Uno e a prendere il suo posto sarebbe un volto noto del programma, ovvero Alberto Matano, attualmente custode del tesoretto:
In queste ore, come detto, ci sarebbe comunque la volontà della Rai di espellere Mariotto per tutta una serie di motivi che andrebbero oltre il singolo episodio della senatrice. Una serie di gocce che avrebbero fatto traboccare il vaso, dovute al comportamento del celebre stilista, su cui Milly chiuderebbe volentieri un occhio, ma la Rai evidentemente no. Cosa accadrebbe dunque sabato prossimo? Una giuria a quattro per le ultime 2 puntate, con l’eventuale inserimento di Alberto Matano e a seguire undici mesi di voci ed indiscrezioni su chi prenderà il posto di Mariotto nell’edizione autunno 2025 di Ballando con le stelle
COMMENTI