Procede a gonfie vele la storia d’amore fra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, nata sulla pista di Ballando con le Stelle 18.
La coppia, arrivata nella finale dello show di Milly Carlucci che ha visto tronfiare Wanda Nara, nei giorni scorsi si è raccontata su YouTube.
In un video pubblicato sulla nota piattaforma, Lucrezia e Lorenzo hanno svelato qualche dettaglio sui loro rapporti intimi.
Alla domanda con quale quante volte al giorno fanno l’amore, il figlio di Rocco Siffredi ha confessato fra il serio e il faceto:
Imbarazzata, la ballerina ha risposto:Ormai non andiamo più a quante volte, andiamo proprio a minutaggio, contiamo in ore. Perché ti copri? È vero no? Non andiamo a 1, 2, 3 o 4, andiamo a tempo. A record.
Fortuna che siamo riservati…
La Lando ha spiegato cosa li accomuna:
Ci accomunano i valori, li ho ritrovati anche in lui. Le nostre famiglie si somigliano molto come rapporto umano e tanto altro.
Lucrezia e Lorenzo sono sulla stessa lunghezza d’onda anche per quanto riguarda matrimonio e figli?
Ecco cosa ha raccontato il giovane:
Io in realtà non mi voglio sposare perché la trovo una cosa inutile, non sono religioso e bla, bla, bla… Non credo nel matrimonio.
Del parere contrario è l’insegnante di ballo:
Sul discorso figli invece:Io, perché è un bel momento, è un momento in cui tu ti ritrovi con le persone che ami di più e ti congiungi insieme all’amore tuo. È come una festa.
Vogliamo una famiglia insieme? Sì. Se una persona si mette insieme a un’altra persona è perché qualcosa vuoi costruire. Si sapeva che io volevo una famiglia da un bel po’, ora la voglio con lei.
Lucrezia e Lorenzo hanno poi raccontato come le loro famiglie hanno scoperto di stare insieme.
Le parole della ballerina:Mia mamma sapeva già tutto. Mi conosce così bene che quando non mi sente più la sera per dirle buonanotte, immagina. Sapeva già che ero con Lorenzo.Non mi ha mai detto qualcosa di negativo su di te, anzi. Anche il mio papà. Poi è arrivato mio fratello a fare tipo lo scan di Lorenzo, lui ha passato il test ed è arrivato a casa e i miei erano molto felici perché vedevano me felice.
La moglie dell’attore p0rno l’ha scoperto invecein modo molto particolare:
Mamma non lo sapeva fino alla quarta puntata. E’ venuta a trovarmi, dormiva in albergo da me, ha visto che il letto era rifatto, dato che io non lo rifaccio mai per lei era molto strano. Mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ma tu non dormi qui, vero?’. Le ho risposto: ‘No’. Mi ha chiesto da quando e gliel’ho detto. Diciamo che mamma l’ha capito. Io tengo tutto un po’ segreto e finché si sapeva e non si sapeva, ho tenuto all’oscuro anche i miei genitori.