Ballando con le Stelle, Milly Carlucci per la nuova edizione punta ad avere Wanda Nara

Cinque mesi fa Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca vincevano la diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle.



Ed ecco che la conduttrice Milly Carlucci è pronta a tornare con la prossima edizione del longevo show di Rai Uno andando a formare il cast che ne prenderà parte. Dopo i rumors sulla possibile partecipazione dell'ex gieffino Pierpaolo Pretelli e dello scrittore Mauro Corona, ecco spuntare un altro nome. A rivelarlo è stato Giuseppe Candela, che su Dagospia.it ha avanzato l'ipotesi che Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, tornerà a Ballando in veste di concorrente. La showgirl argentina, infatti, lo scorso anno ha preso parte allo show in qualità di "ballerina per una notte".

Milly Carlucci lavora tutto l’anno al cast di Ballando con le Stelle. Lo show ballerino, successo del sabato sera targato Rai1, tornerà in onda il prossimo ottobre. Il nostro Alberto Dandolo ha già svelato la partecipazione del giornalista Antonio Caprarica. La conduttrice avrebbe messo nel mirino un nome "internazionale" amato dal mondo gossipparo: Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi ha partecipato allo show nell’ultima stagione come ballerina per una notte. La trattativa, ancora in una fase iniziale come per tutti gli altri nomi circolati, andrà in porto? Molto dipenderà anche dal cachet.



In aggiunta, la prossima edizione di Ballando con le Stelle potrebbe arricchirsi della presenza della conduttrice Barbara D'Urso nella giuria popolare. Sebbene sia solo un'indiscrezione, in una recente intervista al settimanale Chi la Carlucci non ha confermato né smentito le voci, affermando:

Le voci che riguardano Barbara le ho lette. Va detto che siamo in balia del palinsesto. Tra me e lei non c’è stato nulla di personale. A dire la verità ci siamo anche viste, abbiamo parlato. In passato ha anche ricevuto un mio invito per essere nostra ospite come ballerina per una notte. Se non c’è stata è soltanto per i suoi impegni.