Il prossimo autunno tornerà su Rai1 lo storico dance show Ballando con le Stelle, che nella scorsa edizione, la diciottesima, ha visto trionfare Wanda Nara in coppia con Pasquale La Rocca. Mentre la conduttrice è impegnata nella realizzazione del suo nuovo talent show L'Acchiappa Talenti, che ha sostituito (almeno temporaneamente) Il Cantante Mascherato, si sta dedicando anche alla composizione del cast di Ballando con le Stelle 19. In particolare, la Carlucci avrebbe adocchiato una cantante in gara alla settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, ovvero BigMama. La rapper di Avellino ha riscosso un enorme successo grazie alla partecipazione alla kermesse canora, a cui prese parte anche l'anno scorso nella serata cover, quando affiancò Elodie.
BigMama (nome d'arte di Marianna Mammone) ha portato sul palco dell'Ariston l'inedito La rabbia non ti basta. Il brano, come spiegato dall'artista, è una sorta di manifesto, una dedica alla sé bambina. Un "messaggio universale" rivolto "non solo a minoranze specifiche, tipo le persone grasse. Parlo a chi è effeminato, basso. A chi proviene da brutti quartieri o da un contesto sociale povero". BigMama ha infatti raccontato di aver subito bodyshaming e bullismo sin da piccola. "Cicciona, fai schifo, vatti a nasconderti, mi dicevano. Sono donna, grassa, rapper e queer, le ho tutte", ha confessato.
Secondo le informazioni rivelate da Oggi, la conduttrice vorrebbe proporre a BigMama di partecipare alla diciannovesima edizione di Ballando. Ecco quanto riportato da Roberto Dandolo sul settimanale diretto da Carlo Verdelli:
Milly Carlucci ha avuto un colpo di fulmine professionale per BigMama. E, dopo averla vista a Sanremo 2024, starebbe facendo fuoco e fiamme per portarla nel cast della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle. La rapper scenderà in pista?
Milly Carlucci ha avuto un colpo di fulmine professionale per BigMama e, dopo averla vista a #Sanremo2024, starebbe facendo fuoco e fiamme per portarla nel cast della prossima edizione di #BallandoConLeStelle. La rapper scenderà in pista?
(Da @oggisettimanale) pic.twitter.com/J4x0e4bJHB — Cinguetterai (@Cinguetterai) February 22, 2024