In una recente intervista per Nei tuoi panni, Natalia Titova ha raccontato alcuni dettagli sulla storia d'amore con Massimiliano Rosolino.
Alla conduttrice Mia Ceran, la storica ballerina di Ballando con le Stelle ha spiegato che, agli inizi, non era sicura se fosse amore o semplice complicità di ballo con il campione olimpico. Dato il contesto piuttosto competitivo, si sviluppa una forte unione nelle coppie, che non sempre è riconducibile ad un sentimento amoroso. "A volte è solo per l’agonismo e la competizione", ha detto Natalia.
La ballerina russa, infatti, ha spiegato che l'ex inviato de L'Isola dei Famosi faceva sempre il "farfallone" con le ragazze. "Ci provava anche con me - ha confessato - ma ho messo le mani avanti e la prima volta che siamo usciti è stato dopo la fine di Ballando". Poi, lui compii un gesto che lei percepì come "un passo importante" quando, terminato il programma, la invitò a cena con i suoi amici nuotatori.
Tuttavia, Natalia ha ammesso che ancora oggi non riesce a fidarsi ciecamente del marito:
Non mi fido ancora di lui ma lo lascio sempre libero e vivo meglio. Non controllo niente, chi cerca trova ma magari non voglio trovare. Non sono convinta che troverei qualcosa, ma non guarderei mai.
Natalia e Massimiliano si sono incontrati durante la terza edizione del talent show condotto da Milly Carlucci e sono legati dal 2006. Dal loro amore sono nate le figlie Sofia Nicole, nel 2011, e Vittoria Sidney, nel 2013.