Ballando con le Stelle 2023, i quattro nomi (uno assolutamente clamoroso) papabili per sostituire Selvaggia Lucarelli in giuria

Mentre va in onda con Il Cantante Mascherato, promosso quest'anno al sabato sera, Milly Carlucci sta già iniziando a lavorare sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle.



Dopo la vittoria di Luisella Costamagna, che ha generato una valanga di polemiche non solo da parte del pubblico, ma anche dagli addetti ai lavori del talent show, in molti si staranno chiedendo chi saranno i prossimi aspiranti ballerini.

Parlare del cast dell'edizione 2023 al momento è ancora prematuro, stanno iniziando invece a rincorrersi i rumor circa la giuria. Rivedremo di nuovo Selvaggia Lucarelli?



Poco fa ci ha pensato TvBlog a fornirci qualche anticipazione in merito:

Sicuri della conferma i tre componenti maschili della giuria del programma, ovvero Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, indiscutibile la presenza della presidente di giuria Carolyn Smith, l’incerta dunque sarebbe, secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, Selvaggia Lucarelli.



Quattro sarebbero i nomi messi sul tavolo per sostituire la giornalista. Uno di questi è assolutamente clamoroso:

La più clamorosa, per tanti motivi, vedrebbe arrivare in quel ruolo Barbara D’Urso, che secondo il tele mercato di queste ultime ore non sarebbe più a Mediaset nella prossima stagione. (...) Fra gli altri nomi che piacciono per questo ruolo circola nell’ambiente anche quello di Francesca Fagnani, che tornerà in autunno su Rai2 con una nuova serie in prima serata di Belve, dopo l’ottima accoglienza delle cinque emissioni da poco terminate. Ma in corsa ci sarebbero anche due conoscenze di Milly e di Ballando con le stelle, ovvero Nunzia De Girolamo alla guida attualmente di Ciao maschio nei sabati sera della Rete 1 e l’attuale detentrice della coppa di campione del programma in questione, ovvero Luisella Costamagna.