Ballando con le Stelle, protagonista dell’ultima edizione lascia l’Italia: “Per la prima volta ho preso un biglietto di sola andata”

La donna ha spiegato il motivo della sua scelta

Luana Febbraio 10, 2024

Ballando con le Stelle, protagonista dell’ultima edizione lascia l’Italia: “Per la prima volta ho preso un biglietto di sola andata”

Sara Croce è una modella italiana, classe 1998, e nella sua carriera vanta tante esperienze televisive, come Ciao Darwin – dove ha vestito i panni di Madre Natura -, Miss Italia – in cui è arrivata quarta nel 2017, e il Maurizio Costanzo Show, dove era ospite fissa; anche se abbiamo avuto modo di conoscerla meglio prima nelle vesti di Bonas di Avanti un altro, e poi a Ballando con le Stelle, dove Sara era in coppia con Luca Favilla.

Sara Croce

Dopo l’esperienza nel programma di Milly Carlucci, però Sara ha deciso di cambiare radicalmente vita e di lasciare l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti d’America. Il motivo è riconducibile al fatto che la Croce ha l’ambizione di voler studiare recitazione e diventare un’attrice di successo, come ha rivelato lei stessa nelle ultime interviste.

Dopo la moda e la televisione, vorrei provare con la recitazione. Sto già studiando per questo. Cinema? Perché no? Se devo sognare, meglio farlo in grande. Però il mio futuro non è necessariamente nel mondo dello spettacolo.

Ad annunciare la partenza è stata Sara stessa, attraverso un post sul suo profilo Instagram:

Per la prima volta in vita mia ho preso un biglietto aereo di sola andata. Non so cosa mi riserverà il futuro.. mi voglio godere il presente, a pieno. LA arrivo! E questa volta.. definitivamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Nuova esperienza di vita, quindi, per Sara che sta tentando di farsi strada nel mondo del cinema anche se, come lei stessa a dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni, lascerà sempre un piede in Italia per ipotetiche proposte lavorative:

Quando finirà Ballando andrò in America, lasciando però un piede in Italia per eventuali proposte di lavoro che dovessero arrivare.

COMMENTI