Ballando con le Stelle 18, Ricky Tognazzi e i gravi insulti rivolti a un giudice nel backstage: ecco cos’è successo
Parole al veleno da parte del concorrente nei confronti del giurato
Carola Novembre 11, 2023
I concorrenti di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, sono più agguerriti che mai e non vogliono che gli sforzi fatti in sala per preparare le coreografie del sabato con i loro maestri vengano vanificati dai commenti della giuria.
A non aver preso particolarmente bene il giudizio dei giudici durante l’ultima puntata è stato l’attore e regista Ricky Tognazzi, il quale nel backstage si è lasciato andare ad un duro sfogo contro Guillermo Mariotto, reo di aver giudicato negativamente sia la sua esibizione insieme alla maestra Tove Villfor, sia quella della moglie Simona Izzo, alla quale ha dato un voto insufficiente.
Le parole del giudice non sono per nulla piaciute al concorrente, il quale si è lasciato andare anche ad alcuni insulti nei confronti del giudice, facendo anche riferimento alle insinuazioni del giudice in merito a un possibile triangolo amoroso tra lui, Simona e Tove:
Ha dato 5 a Simona? Ma chi l’ha dato? Vabbè Mariotto è uno scem*, gli è andato in pappa il cervello! Ma la cosa che ha detto di me, Simona e Tove? Gli si è bevuto il cervello veramente. Si è sognato un triangolo d’amore…
Per sapere se la questione emergerà nella prossima puntata di Ballando con le stelle e se Guillermo Mariotto sarà stato messo al corrente delle parole del concorrente (e la sua conseguente reazione) non ci resta che attendere la messa in onda della puntata, prevista per questa sera in prima serata.
Ricky Tognazzi insulta gravemente Guillermo Mariotto nei backstage di #BallandoConLeStelle:
“Uno scemo, gli è andato in pappa il cervello!”. pic.twitter.com/BnI1adBreo
— TV Italiana (@TV_Italiana) November 10, 2023
COMMENTI