Ballando con le Stelle, scandalo per Memo Remigi: palpa il lato b a una collega e viene sospeso

Bufera a Oggi è un altro giorno, l'ex concorrente di Ballando con le Stelle, Memo Remigi, sarebbe stato allontanato dalla trasmissione per aver palpeggiato Jessica Morlacchi.



La conferma sarebbe arrivata direttamente da  Serena Bortone oggi pomeriggio nel corso della diretta. Come riportato dai colleghi di FanPage.it:

La conduttrice del programma di Rai1, ha spiegato: "Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi, in questo studio, si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo". E ha concluso:

Per rispetto della persona coinvolta, avevamo mantenuto il riserbo. Ma ora che l'episodio è diventato pubblico, sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica, solidarietà mia, della direttrice, dell'azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui… per ora.



Memo Remigi si è difeso sulle pagine di Fanpage.it:

Non c'è niente da spiegare, abbiamo sempre avuto un'atmosfera goliardica tra noi, tra gli affetti stabili, si scherza e ci si fa degli scherzi.

È stato un gesto involontario. Io cercavo di sistemare il microfono dietro, che era caduto dalla cintura. Gli ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono e scherzando gli ho dato la pacchetta sul sedere.



Ma non entriamo nei particolari, dico solo che non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso, ho l'età che ho e non sono mai stato questo tipo di persona.