Ballando con le Stelle 17, Selvaggia Lucarelli rivela se Guglielmo Mariotto si è scusato con lei e fa il nome del concorrente che pensa sarà ripescato
L’opinionista torna anche a parlare dell’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli e svela chi è il ballerino professionista che reputa più simpatico
Linda Dicembre 17, 2022
Selvaggia Lucarelli ha continuato a tenere ben saldo il suo spirito critico. Ciò, nonostante tutte le polemiche già ampiamente sollevate in questa edizione di Ballando con le Stelle.
Molti i contrasti a cui abbiamo assistito, avvenuti tra la giudice del talent di Milly Carlucci e i suoi colleghi. Quello più sentito, senza dubbio, quello che riguarda il suo compagno di vita, Lorenzo Biagiarelli. Selvaggia non ha mai nascosto infatti il fatto che, a detta sua, il cuoco sarebbe stato palesemente penalizzato dalle antipatie che nutrono nei confronti di lei, giudice irremovibile della trasmissione. Selvaggia inoltre è nota per la sua schiettezza che a detta di alcuni, è eccessiva e diretta a mettere esclusivamente i bastoni tra le ruote. E, a quanto pare, la giornalista starebbe pagando lo scotto proprio di queste considerazioni.
Lorenzo è stato infatti un concorrente di questa edizione di Ballando con le Stelle. E, secondo lei, meritava di andare avanti ancora un po’.
Su Instagram, è tornata a ribadire prepotentemente il concetto, oltre a lanciare tante altre piccate frecciatine. A chi le ha chiesto “con quale ballerina Lorenzo avrebbe avuto più possibilità di arrivare in finale?” la Lucarelli ha tuonato:
Avrebbe avuto qualche possibilità con un’altra fidanzata.
Selvaggia ha anche rivelato che Guglielmo Mariotto non si è degnato di farle le scuse per quanto avvenuto tra loro. Ma, soprattutto, chi le va e chi non le va a genio di questa edizione. Poi una palese previsione su chi, a detta sua, verrà ripescato nella puntata di stasera:
COMMENTI